estrattore posteriore after market per Giulia Super

per il montaggio ti sei rivolto ad un carrozziere? quanto ti ha chiesto?
Me l'ha montato gratuitamente il mio meccanico di fiducia.
Quello di AliExpress a differenza di Helvetia è plug & play e di fattura migliore.
Ad esempio quello Helvetia ha un grossolano errore di stampo ed'è asimmetrico nel labbro superiore se ci fai caso.
 
  • Like
Reactions: Cristiancalise
Io avevo fatto l'ordine su Aliexpress ma ancora dopo 18 giorni aspetto che fanno la spedizione, infatti oggi faccio lo stornamento.
 
  • Like
Reactions: Cristiancalise
Me l'ha montato gratuitamente il mio meccanico di fiducia.
Quello di AliExpress a differenza di Helvetia è plug & play e di fattura migliore.
Ad esempio quello Helvetia ha un grossolano errore di stampo ed'è asimmetrico nel labbro superiore se ci fai caso.

Ho capito grazie. Asimmetrico non riesco a notarlo.
 
Ho capito grazie. Asimmetrico non riesco a notarlo.
Guarda il labbro sulla sinistra, sotto la lettera G di "design" per capirci. Noterai che è asimmetrico rispetto al bordo superiore del DAM.
s-l1600.jpg
 
  • Like
Reactions: Cristiancalise
Guarda il labbro sulla sinistra, sotto la lettera G di "design" per capirci. Noterai che è asimmetrico rispetto al bordo superiore del DAM.
Visualizza allegato 181068

A si ora ho capito cosa intendi. Sinceramente credo si la prospettiva della foto, che non è proprio frontale. Nel caso chiederò di farmi mandare altre foto più chiare. Grazie per l'allert. ;)
 
Devo annullare l'ordine su Aliexpress che dopo 18 giorni non l'hanno messo in spedizione, ho fatto il pagamento con Paypal, sapete dirmi se prima devo annullare l'ordine su Aliexpress e dopo annullare il pagamento su paypal?
 
Devo annullare l'ordine su Aliexpress che dopo 18 giorni non l'hanno messo in spedizione, ho fatto il pagamento con Paypal, sapete dirmi se prima devo annullare l'ordine su Aliexpress e dopo annullare il pagamento su paypal?
Normale il ritardo, c'è stato il capodanno cinese qualche giorno fa.
Se aspetti per me ti arriva regolarmente..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come non detto , mi hanno confermato l'ordine proprio adesso. Ci provano a fregare . Avevo fatto il pagamento giorno 1 , e mi ha detto di aspettare a giorno 15 , giorno 15 Mi ha detto che c'era il fine settimana, oggi mi aveva detto che era in spedizione ma dovevo aspettare giorno 20 per il tracciamento, mentre rimangono 3 giorni di tempo per fare l'annullamento, gli ho detto entro oggi altrimenti annullo tutto , dopo un ora ho visto la conferma.