Pubblicità Stelvio e Giulia Q4

No special effects ma alla Stelvio il controllo di stabilità glielo hanno disattivato. Escludendo che abbiano staccato un fusibile....potrebbero mettere un easter egg e spiegarci come si fa[emoji16]
ahh poterlo disattivare sarebbe il top! qui sulla neve con il controllo che decide quando smettere di derapare è una palla... se qualcuno sa come disattivarli me lo dica. tks
 
  • Like
Reactions: merk
Direi che questa possa essere la sezione giusta dove postare il video integrale suggerito da First Time e la pubblicità che scorre da ieri sulle nostre reti relativa alle trazioni Q4:
Ribadisco il mio primo commento: da brividi! ;)
Bellissimo e hai ragione da brividi
 
Ma secondo voi veramente non c'è nessun effetto grafico? In certi momenti sembra un movimento innaturale.....boh.....certo è bellissimo!


Tutto Vero!!










quelle carriole del gruppo vag si sono prese coraggio e volevano imitare L'ALFA...


 
Grazie Korm!!! Il "making of" Alfa è bellissimo e non lo avevo mai visto!
Alla faccia dei professori che "è tutto finto..." a volte non capisco perché la gente rimanga su questo forum...
 
Grazie Korm!!! Il "making of" Alfa è bellissimo e non lo avevo mai visto!
Alla faccia dei professori che "è tutto finto..." a volte non capisco perché la gente rimanga su questo forum...

Dovere!!!


Sono a casa in infortunio... una delle tante domeniche in famiglia si discuteva di auto con i parenti...

(Vaggari convinti... mio Fratello soprattutto)

Ho collegato il portatile al Televisore perché credevano che lo spot fosse finto, e che l'Alfa, ancora si portasse dietro gli strascichi delle nefandezze fiat...


Ci Ho scommesso e vinto 200 euro!!!

Allo stesso tempo mi sono divertito a fargli vedere le figure di merda delle loro vag!!!


Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti
 
  • Like
Reactions: Diego72 e ziopalm
Grazie Korm!!! Il "making of" Alfa è bellissimo e non lo avevo mai visto!
Alla faccia dei professori che "è tutto finto..." a volte non capisco perché la gente rimanga su questo forum...
perchè hanno speso millemila euri ed hanno il diritto di venire qua a lamentarsi
 
  • Like
Reactions: Fix1981 e kormrider
perchè hanno speso millemila euri ed hanno il diritto di venire qua a lamentarsi


Ma la cosa più bella è che vanno rimpiangendo le loro ex carriole tedesche vantandone pure le Lodi...

Eccheccazzo ma perché non ci sono rimasti in volksWater???
 
Ma la cosa più bella è che vanno rimpiangendo le loro ex carriole tedesche vantandone pure le Lodi...

Eccheccazzo ma perché non ci sono rimasti in volksWater???
la tipica risposta è che hanno provato giulia/stelvio e si sono innamorati del comfort, del piacere di guida ecc...
però poi a leggerli qua qll che gli interessa sono gli schermini, le lucine e le usb..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto