SCARICO SPORTIVO ARTIGIANALE GIULIA 2000 BENZINA

luvec74

GIULIA 2.0 VELOCE Ti (Trazione Posteriore) Q2
16 Novembre 2018
759
593
150
Stia
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina
Buongiorno, c'è qualcuno interessato ad acquistare degli scarichi artigianali FIAMMENGHI con valvola o diretti??? potremmo cumulare l'ordine [emoji4]
fullsizeoutput_285b.jpeg
fullsizeoutput_285c.jpeg
fullsizeoutput_285d.jpeg
fullsizeoutput_285e.jpeg
 
Ultima modifica:
Non sapevo esistesse una cosa del genere.( sono poco esperto di modifiche sulle autovetture). Mi pare di capire che volendo si possono bypassare i silenziatori rendendo lo scarico Libero . E come si fa? Si aggiunge un qualche comando all'interno dell'auto? Costano molto?
 
È tutta la parte del silenziatore finale fatto artigianalmente con una valvola elettronica con un telecomando con cui si può aprire (diretto) o chiudere (silenziato) per il forum lo vende a 1070€+ IVA
 
  • Like
Reactions: iddi e kormrider
Veramente interessante. Se non fosse che la mia è ancora in garanzia....
Esiste in rete qualche video con una prova di una Giulia così modificata?
 
Veramente interessante. Se non fosse che la mia è ancora in garanzia....
Esiste in rete qualche video con una prova di una Giulia così modificata?

Vai su questa sezione e cerca discussione modifica scarico Giulia 280 cavalli al messaggio 200
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Vai su questa sezione e cerca discussione modifica scarico Giulia 280 cavalli al messaggio 200

Anche la mia a parte Alfa dice che se non tocchi elettronica la parte finale dello scarico non influisce sulla garanzia e poi puoi sempre rimontare il suo se ti viene fuori un problema[emoji4]
 
Vai su questa sezione e cerca discussione modifica scarico Giulia 280 cavalli al messaggio 200
E' questo?
[/QUOTE]

Da uno scarico senza silenziatore mi sarei aspettato più rumore (ma forse da un video non si può giudicare) . Rimane comunque un altro silenziatore a monte? Non che la cosa mi dispiaccia, non amo gli scarichi assordanti. E nella giuda la differenza si sente? Dovrebbero anche aumentare i cavalli.....
Darà problemi nel controllo delle emissioni?
La valvola bypass come la alimentano (ci sono cavi elettrici "da quelle parti")?
(Forse ho fatto un po' troppe domande...)
:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto