SCARICO SPORTIVO ARTIGIANALE GIULIA 2000 BENZINA

Il terminale si dovrebbe aggirare sui 500 € e quello omologato silenziato che torna Silenziatore estetico originale
 
Loro non fanno lo sconto direttamente si appoggiano ad un rivenditore e lui invia il prodotto con lo sconto del 25 e 28% mi hanno detto


Si ma con fiamminghi ci ballano altri 600 in più rispetto al ragazzon...

Sinceramente, non mi sembra tutto sto gran sound:





Ragazzon invece con 600 euro:





 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: luvec74
E se non ti basta il sound puoi sempre mettere anche il centrale silenziato o diretto Ragazzon
 

Da uno scarico senza silenziatore mi sarei aspettato più rumore (ma forse da un video non si può giudicare) . Rimane comunque un altro silenziatore a monte? Non che la cosa mi dispiaccia, non amo gli scarichi assordanti. E nella giuda la differenza si sente? Dovrebbero anche aumentare i cavalli.....
Darà problemi nel controllo delle emissioni?
La valvola bypass come la alimentano (ci sono cavi elettrici "da quelle parti")?
(Forse ho fatto un po' troppe domande...)
:rolleyes:[/QUOTE]


Come fa a dare problemi nelle emissioni se non vai a toccare il catalizzatore???

Per la garanzia non rischi nulla.. è soltanto la linea di scarico una semplice marmitta....
 
  • Like
Reactions: luvec74
Mi sto un po' perdendo fra le varie soluzioni. Volendo uno scarico che lasci l'auto più libera (senza valvola bypass) e che sia omologato per non avere problemi, cosa suggerite?
 
Mi sto un po' perdendo fra le varie soluzioni. Volendo uno scarico che lasci l'auto più libera (senza valvola bypass) e che sia omologato per non avere problemi, cosa suggerite?


Ragazzon CSC SUPERSPRINT

hanno tutti l'omologazione per poter circolare
Su strada.
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Altro che fiamminghi!!!

Mesi buttati a fare realizzare due tubi per 2000euro fuori il montaggio... per poi sentirlo suonare uguale alla marmitta originale!!!

Quando con 600 euro era già bello che pronto
Con un risultato eloquente: