Pubblicità Stelvio e Giulia Q4

Ragazzi , guardate il video realizzato da un Alfista di questo forum...Marcel26


..ma perché l'Alfa stessa non sfrutta la nostra passione ? Se indicesse un simbolico concorso raccoglierebbe migliaia di video con i quali avrebbe pubblicità gratis , ma soprattutto la pubblicità vera , genuina di chi le auto AR le vive !!!
Ma siamo davvero così antiquati e vecchi dentro per non cogliere che anche questa è innovazione /cambiamento nel marketing ?
...invece oggigiorno vengon fuori pubblicità oscene !
Mah !
 
Ragazzi , guardate il video realizzato da un Alfista di questo forum...Marcel26


..ma perché l'Alfa stessa non sfrutta la nostra passione ? Se indicesse un simbolico concorso raccoglierebbe migliaia di video con i quali avrebbe pubblicità gratis , ma soprattutto la pubblicità vera , genuina di chi le auto AR le vive !!!
Ma siamo davvero così antiquati e vecchi dentro per non cogliere che anche questa è innovazione /cambiamento nel marketing ?
...invece oggigiorno vengon fuori pubblicità oscene !
Mah !
No no tranquillo che continueranno a fare spot simil panda...
Ho visto il nuovo spot oggi e mi son scese le balle per l'ennesima volta...
Niente da fare...

Complimenti a Marcel26...che dire..con qualche miglioramento sarebbe un ottima idea per uno spot.
Senza parlare...bastano le giuste riprese ed il giusto brano per creare emozioni..
 
perchè è stato cancellato il mio post? al ricco di vucca dava fastidio?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No no tranquillo che continueranno a fare spot simil panda...
Ho visto il nuovo spot oggi e mi son scese le balle per l'ennesima volta...
Niente da fare...

Complimenti a Marcel26...che dire..con qualche miglioramento sarebbe un ottima idea per uno spot.
Senza parlare...bastano le giuste riprese ed il giusto brano per creare emozioni..
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: dodo156