Fari Xenon Stelvio

Mauri33

Nuovo Alfista
20 Maggio 2018
22
10
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0
Ciao a tutti,vorrei sostituire le lampade xenon della Stelvio con altri xenon da 6000k per avere la luce piu' bianca e piu' simile ai Led, chiedevo se qualcuno ha mai sostituito una lampada in quanto sembra che devo smontare il gruppo ottico per potere accedere alla lampada.
Grazie.
 
Ciao a tutti,vorrei sostituire le lampade xenon della Stelvio con altri xenon da 6000k per avere la luce piu' bianca e piu' simile ai Led, chiedevo se qualcuno ha mai sostituito una lampada in quanto sembra che devo smontare il gruppo ottico per potere accedere alla lampada.
Grazie.
 
Ho letto tutto io ho già Xenon 4300k originali ed ho già fatto sostituire con dei 6300k sono più bianchi come i led e vedo meglio grazie per la info.
 
Ho letto tutto io ho già Xenon 4300k originali ed ho già fatto sostituire con dei 6300k sono più bianchi come i led e vedo meglio grazie per la info.
Mi confermi che hai montato i 6300K? Mi puoi dare qualche info in più tipo marca e costo?
 
Certamente su eBay provo a postarli screenshot sono da 6000 si vede benissimo luce bianca come i led
 
Screenshot_20190315-230415.jpg
 
Presi su eBay da 6000 luce bianchissima come i led
 
Un ultima cosa molto importante per montarli bisogna smontare la plastica sotto il parafango non so come si chiama forse para sale ciao a Tutti!!
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto