Ruotino di scorta giulietta GPL cerchi 18"

Alexxandro

Alfista principiante
17 Febbraio 2015
110
70
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 benzina/gpl
Un saluto a tutti gli alfisti. Mi sono trovato nella spiacevole situazione di forare un pneumatico anteriore cercando di provvedere con il kit di riparazione dato dalla casa come primo equipaggiamento. Non è servito a nulla, sebbene il taglietto fosse di pochi mm, ma sulla spalla del pneumatico. L'unica è dotarsi di un ruotino scorta che sebbene occupi spazio nel bagagliaio, può ovviare davvero all'inconveniente. Volevo chiedere se qualcuno lo adotta per la vettura similare alla mia giulietta, dove lo ha acquistato e quanto è costato. Grazie. Buoni km a tutti.
 
Ciao, a mio avviso è sempre consigliabile acquistare un ruotino anche se poi lo spazio residuo nel portabagagli si riduce veramente al minimo (te ne rendi veramente conto solo dopo).
Oltre al ruotino ti occorre ovviamente chiave e crick, ti consiglierei di acquistare i 3 pezzi separatamente e puntare assolutamente al crick originale, quelli generici mal si sposano ai punti di sollevamento della Giuly.
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Ciao, a mio avviso è sempre consigliabile acquistare un ruotino anche se poi lo spazio residuo nel portabagagli si riduce veramente al minimo (te ne rendi veramente conto solo dopo).
Oltre al ruotino ti occorre ovviamente chiave e crick, ti consiglierei di acquistare i 3 pezzi separatamente e puntare assolutamente al crick originale, quelli generici mal si sposano ai punti di sollevamento della Giuly.
Eh, si. Il ruotino prende spazio nel bagagliaio ma è molto meglio averlo con se piuttosto che rischiare quanto accaduto a me. Tanto che l'ho già acquistato su internet. Kit specifico per la giulietta (crick, chiave e ruotino) che come da LUM monta per le mie ruote da 18", il 125/80 R17. Grazie per il tuo intervento
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ben fatto!
Così sicuramente non avrai problemi:)
 
  • Like
Reactions: Alexxandro