estrattore posteriore after market per Giulia Super

Si ma con il freddo si vede che nn fuma

Il fumo fa male... ahahahha a parte gli scherzi è vero quello che dici tu, uno cerca di fare una replica il più fedele possibile, non sarà mai come l'originale. Purtroppo queste sono passioni costose, potendo avrei ordinato una quadrifoglio nuova ma per adesso non si può ;)
 
  • Like
Reactions: TZzagato
Sulle benzina qualcosina può uscire dagli scarichi.
Sulle diesel no, mi sono accodato a diverse Giulia facendoci attenzione e anche con temperature basse non si vede praticamente nulla.
Facci caso...
Si ma solo a saperlo che lo scarico di dx nn esiste Mi darebbe fastidio
 
Anche io l'ho ordinato da Aliexpress, a me hanno chiesto la foto del posteriore della mia Giulia. Per il secondo scarico naturalmente lo cambierò. Almeno il benzina d'inverno fuma molto e si vede .
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Arrivato oggi è domani lo monto , speriamo che non ci sono complicazioni.
20190227_142109.jpeg
 
Appena finito di montare . Sapete che ho dovuto smontare il paraurti? Avevo letto che i catarifrangenti erano ad incastro , ma almeno da me c'era la vite , quindi ho smontato il paraurti.
20190228_124140.jpeg
 
Molto bello....mi dici come hai smontato il paraurti....dato che a giorni devo mettere quello della veloce
 
Io sono riuscito senza smontarlo ma ho tribolato un bel po
È impossibile perché all'interno a parte la mogliettina c'è una piccola vite che tiene i catarifrangenti, io ciò provato e si stavano spaccando . E anche da sotto con il cacciavite non ci si arriva , e quindi l'unica soluzione è di smontare il paraurti.
 
Molto bello....mi dici come hai smontato il paraurti....dato che a giorni devo mettere quello della veloce
Molto semplice, devi svitare le viti del passaruota che sono 3 o 4 , e poi tutti quelli di sotto . Naturalmente metti qualcosa a terra per non far graffiare il paraurti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nn hai smontato i fari? Dopo che hai tolto le viti e venuto via da solo oppure hai dovuto forzare