Cerchi giulia

Cerchi giulia su giulietta?? ;)
 
No non vorrei quelli della Giulia, ma mi piace il disegno :D
 
Buonasera. Mi sono recato in concessionaria per acquistare 4 cerchi per Giulia da 18" non differenziati (indifferenziati). Ciò perché voglio montare pneumatici da neve meno larghi per recarmi in vacanza ed anche perché voglio avere ben distinti i cerchi e gomme estivi, che a me sono da 19 differenziati, da cerchi e gomme invernali con cerchi da 18 non differenziati. E' possibile, secondo voi, montare cerchi non differenziati con gomme invernali in modo da poterli invertire?
Il magazzino ricambi Alfa Romeo non sa darmi risposta.Gazie
 
  • Like
Reactions: GiuliaLover e None
Buonasera. Mi sono recato in concessionaria per acquistare 4 cerchi per Giulia da 18" non differenziati (indifferenziati). Ciò perché voglio montare pneumatici da neve meno larghi per recarmi in vacanza ed anche perché voglio avere ben distinti i cerchi e gomme estivi, che a me sono da 19 differenziati, da cerchi e gomme invernali con cerchi da 18 non differenziati. E' possibile, secondo voi, montare cerchi non differenziati con gomme invernali in modo da poterli invertire?
Il magazzino ricambi Alfa Romeo non sa darmi risposta.Gazie
Certo
 
  • Like
Reactions: Antonello Rinaldi
Devo ancora accordarmi. In ogni caso, lo comunicherò non appena lo saprò.
 
devo prendere 4 ET 33 oppure 4 ET 34? I primi sarebbe davanti i secondi dietro, ma dovendo comprarne 4 uguali con ET identico, quale dei due ? Grazie.
 
davanti, con ET 33, il cerchio non tocca le pinze freno anteriori dell'impianto maggiorato, ma resta pochissimo spazio

con ET 34 si stringe di un millimetro, eviterei
 
  • Like
Reactions: Antonello Rinaldi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
davanti, con ET 33, il cerchio non tocca le pinze freno anteriori dell'impianto maggiorato, ma resta pochissimo spazio

con ET 34 si stringe di un millimetro, eviterei
Quindi 4 cerchi et 33 dovendo essere tutti e 4 indifferenziati, ovvero uguali ?
 
  • Like
Reactions: mefistofele