Alette parasole

leoben

Alfista Megalomane
10 Novembre 2018
1,008
541
169
Toscana
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 turbo 280cv
L'inverno è ormai finito, le giornate si allungano e il meteo di questi giorni è davvero bello.
Stamani me ne vado a fare un giro in campagna per godermi la guida, per questa volta rilassata, della mia Stelvio.
Guido in direzione del sole, che essendo a filo del parabrezza, mi disturba un po'.
Non sono abituato a portare gli occhiali ed abbasso l'aletta parasole.
E qui notevole diasppunto (per non usare parole più volgari)...

Mi spiegate chi è quel genio che ha progettato questa aletta???

kaax2dO.jpg

Dico, ma per quella cerniera a sblocco c'era bisogno di fare un foro del genere??? Sarò stato ******* io, ma ad ogni curva, avevo il sole che passava da quel foro e dovevo guidare con la testa inclinata...
Chiudere la fessura a un paio di millimetri dalll'asta che aggancia nel fermo era così difficile? Non c'è niente che ostacola la chiusura/apertura...
Veramente si perdono proprio nel niente... Mi cadono le....braccia....
 
L'inverno è ormai finito, le giornate si allungano e il meteo di questi giorni è davvero bello.
Stamani me ne vado a fare un giro in campagna per godermi la guida, per questa volta rilassata, della mia Stelvio.
Guido in direzione del sole, che essendo a filo del parabrezza, mi disturba un po'.
Non sono abituato a portare gli occhiali ed abbasso l'aletta parasole.
E qui notevole diasppunto (per non usare parole più volgari)...

Mi spiegate chi è quel genio che ha progettato questa aletta???

Visualizza allegato 182074

Dico, ma per quella cerniera a sblocco c'era bisogno di fare un foro del genere??? Sarò stato ******* io, ma ad ogni curva, avevo il sole che passava da quel foro e dovevo guidare con la testa inclinata...
Chiudere la fessura a un paio di millimetri dalll'asta che aggancia nel fermo era così difficile? Non c'è niente che ostacola la chiusura/apertura...
Veramente si perdono proprio nel niente... Mi cadono le....braccia....
Fatto apposta.
Per ritrovare le braccia.... attraverso la luce che lo attraversa
 
La stessa cosa mi sono chiesto io ed ho cercato di capire il perché .....ma non lo ancora trovato....:mad:
 
La stessa cosa che mi sono chiesto anch'io, è veramente incomprensibile aver lasciato così tanto spazio
 
Vero,anch’io l’ho notato,é veramente fastidioso,hanno fatto un buco così grande senza nessuna giustificazione!!
 
Uno delle prime cose che ho notato! :mad:

Io ho risolto mettendo il Telepass sul vetro proprio in prossimità del foro [emoji3]

Grande, io non ci ho pensato pensato e l'ho messo alla destra del blocco specchietto...
 
Tanti piccoli defetti.
Si dice che la perfezione è nei dettagli.
Beh, Alfa sui dettagli deve ancora lavorare molto.
Vendono una macchina per Premium , quando non lo è in tantissimi dettagli.
 
Tanti piccoli defetti.
Si dice che la perfezione è nei dettagli.
Beh, Alfa sui dettagli deve ancora lavorare molto.
Vendono una macchina per Premium , quando non lo è in tantissimi dettagli.

Quali sarebbero questi tanti piccoli difetti? L’asola larga sull’aletta parasole?
Le Porsche, le Audi vendute con le centraline per truffare sono premium?
Sembra che i prodotti Italiani debbano essere perfetti e tutto ciò che può essere migliorato è imperdonabile. Gli altri invece possono fare quello che vogliono tanto noi siamo disposti ad accettare tutto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto