Prezzo marmitta 2.0Tb benzina Veloce originale

NANDOR

Alfista principiante
23 Luglio 2018
75
48
29
Madrid
Mappa
1016
Regione
Spain
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo 200 CV Executive
Salve a tutti, sappiamo per caso quanto costa la marmitta della Veloce 2.0Tb benzina doppio scarico originale?

Grazie in anticipo.
 
il mio conce ha detto qualcosa come 1060€ + iva per Dam, silenziatore e secondo tubo di scarico. Senza alcuno sconto (che dovrebbe essere di circa il 25%)
 
Ciao eraser85, grazie per la risposta. Quindi dovrebbe essere qualcosa come 300€ più o meno immagino, già che il dam sono 300.

Soltanto una domanda, per che il secondo tubo di scarico? Io pensavo cambiare soltanto l'ultimo silenziatore...
 
Salve a tutti, sappiamo per caso quanto costa la marmitta della Veloce 2.0Tb benzina doppio scarico originale?

Grazie in anticipo.
Forse hai il 2.0 200cv e vuoi mettere il doppio scarico? Con quella cifra puoi mettere un scarico sportivo, e con 290 € circa il dam della veloce.
 
Ciao eraser85, grazie per la risposta. Quindi dovrebbe essere qualcosa come 300€ più o meno immagino, già che il dam sono 300.

Soltanto una domanda, per che il secondo tubo di scarico? Io pensavo cambiare soltanto l'ultimo silenziatore...

Se il Dam viene sui 300, il resto (silenziatore con due fori di uscita più i due tubi che vanno dal silenziatore ai due fori nel dam) ne viene circa 800. A quel punto meglio andare di Ragazzon che con sconto e tutto viene sui 500..
 
Seguo la discussione perché vorrei montare lo scarico originale con doppia uscita per il benzina 200 cv. Il Ragazzon che ho ora lo metto in vendita in quanto non mi soddisfa.
 
  • Like
Reactions: NANDOR
Seguo la discussione perché vorrei montare lo scarico originale con doppia uscita per il benzina 200 cv. Il Ragazzon che ho ora lo metto in vendita in quanto non mi soddisfa.
Ragazzon non ti soddisfa ? Come mai ? Io ho messo quella della inoxcar, e sono soddisfatto.
 
Ragazzon non ti soddisfa ? Come mai ? Io ho messo quella della inoxcar, e sono soddisfatto.
Non "suona" secondo le mie aspettative. Credo pertanto di montare l'originale. Vorrei sapere se si trova per altri canali oppure si debba rivolgersi per forza in conce o officina autorizzata.
 
Non "suona" secondo le mie aspettative. Credo pertanto di montare l'originale. Vorrei sapere se si trova per altri canali oppure si debba rivolgersi per forza in conce o officina autorizzata.
Ma hai cambiato dal flessibile fino alla fine? Io quella che ho acquistato è tutta , dal flessibile fino alla fine, quindi ho eliminato anche il centrale . Per me suona bene , e la sento più pronta . È mono scarico, ma la devo modificare a doppio scarico, naturalmente mi sono informato se si poteva , basta bucare l'altra estremità e saldare la doppia uscita. Aspetto il saldatore che mi chiama . Per il sound credo che aumenterà? Poi casomai metto un video .
20190307_180831.jpeg
20190307_180824.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì, cambiato anche il tubo centrale.