foto originale stereo epoca alfa 164 seconda serie

pasticca

Alfista principiante
3 Agosto 2008
13
1
21
rm
Regione
Lazio
Alfa
164
Motore
2.0 super più 164 2.0 v6 turbo del 93
Altre Auto
alfa 146 147 156
ciao a tutti avrei bisogno della foto originale dell'epoca della 164 seconda serie non so se sul 2.0 v6 veniva montato uno stereo diverse
grazie per chi saprà aiutarmi
 
ciao a tutti avrei bisogno della foto originale dell'epoca della 164 seconda serie non so se sul 2.0 v6 veniva montato uno stereo diverse
grazie per chi saprà aiutarmi
Lo stereo lo compravi di marche importanti, lo montavi con impianto Bose e antenna elettrica a scomparsa.
Lo stereo era coperto da uno
sportellino a scomparsa durante
il funzionamento.
 
Lo stereo lo compravi di marche importanti, lo montavi con impianto Bose e antenna elettrica a scomparsa.
Lo stereo era coperto da uno
sportellino a scomparsa durante
il funzionamento.



ciao grazie per la risposta sono propietario di due alfa 164 a me serve di sapere esattamente quale modello montava
e di avere una foto dettagliata se qualcuno me la puo girare
grazie mille
 
L' autoradio era a tuo piacimento!
Non di serie come avvenne negli
Anni 2000 come la 156 integrata nel cruscotto o la 166.
 
...anche perché all'epoca si pagava la famosa 'tassa sull'autoradio' !!!
 
  • Like
Reactions: tcard e ziopalm
Io non ricordo che la 164 avesse la possibilità di ottenere una autoradio integrata già di fabbrica, come poi avvenne per la 145/146/155/156.

C’erano delle autoradio normali, estraibili, brandizzate Alfa Romeo, che poi erano le solite Philips/kenwood/piooner, a cui veniva soltanto cambiata la decorazione del frontalino.

In rete circolano foto di radio integrate, ma le descrizioni parlano soltanto di mercato americano

Visualizza allegato 182433

Visualizza allegato 182434

Visualizza allegato 182435
 
Sulla mia 164 H3 ho trovato installato la Kenwood - KRC -457R ma NN credo che sia di serie , mentre le casse dell'impianto sono marchiate Alfa Romeo.

X essere coeva al periodo credo che tutte le radio con frontalino estraibile e a musicassette vadano più o meno bene.

NN è presente antenna esterna.

Dopo cercherò di metterti qualche foto del frontalino con il modello esatto (ora l'ho ricavato da una breve ricerca fotografica su interdet)
 
  • Like
Reactions: Doriano
Spero di esserti stato d'aiuto ;)
P_20190309_194805_p.jpg

P_20190309_194657_p.jpg

P_20190309_194747_p.jpg

P_20190309_194722_p.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sulla mia 164 H3 ho trovato installato la Kenwood - KRC -457R ma NN credo che sia di serie , mentre le casse dell'impianto sono marchiate Alfa Romeo.

X essere coeva al periodo credo che tutte le radio con frontalino estraibile e a musicassette vadano più o meno bene.

NN è presente antenna esterna.

Dopo cercherò di metterti qualche foto del frontalino con il modello esatto (ora l'ho ricavato da una breve ricerca fotografica su interdet)
La 164 aveva la predisposizione
autoradio con casse Alfa Romeo
o Bose. Antenna esterna fissa o
elettrica.
Frontalino autoradio rimovibile o fisso.
4 o 6 casse acustiche.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come ho specificato la mia è la versione H3 quindi l'ultima ma pure la super del mio babbo con le cornici cromate (la mia le ha brunite) NN aveva antenna esterna e confermo le 6 casse.