Avaria motore e Debimetro alfa 147 Benzina

Le candele le hai cambiate???
Io l'ho presa da una settimana la macchina il proprietario precedente mi ha detto che ha sostituito candele e distribuzione..
La macchina a fermo se accelerò i giri salgono subito non e che va a fatica.. solo quando cammino in accelerazione nn spinge proprio...
Soprattutto a gas..
A benzina va leggermente meglio ma non come dovrebbe...
 
Ciao , intanto dovresti collegare l'OBD per fare una lettura degli errori
visto che ti si accende la spia avaria motore .
Come ti ha detto Korm potrebbero essere svariate cose ma il fatto
di avere la spia accesa potrebbe essere proprio legato alla causa
dei problemi .
 
Ma xké le sonde lambda e il debimetro possono influenzare sul fatto che l'auto praticamente non tira in accelerazione? Scusatemi ma non sono un esperto..
Avoglia sopratutto il Debimetro può portare sussulti e strattonamenti oltre a non salire bene di giri.
 
Avoglia sopratutto il Debimetro può portare sussulti e strattonamenti oltre a non salire bene di giri.
Ho fatto la diagnosi da una settimana erano usciti vari errori tra cui la sonda lambda 2..
Il debimetro nn e..
Erano usciti altri errori ora nn ricordo bene ma una cosa che c'entra con la centralina...
Cmq il meccanico mi ha tolto tutti gli errori r spento la spia motore.. E una settimana e poco più che cammino sia a gas che benzina la spia non si è accesa ma la macchina cammina sempre cosi...
 
Non sempre il debimetro compare in diagnosi.
Ho fatto la diagnosi da una settimana erano usciti vari errori tra cui la sonda lambda 2..
Il debimetro nn e..
Erano usciti altri errori ora nn ricordo bene ma una cosa che c'entra con la centralina...
Cmq il meccanico mi ha tolto tutti gli errori r spento la spia motore.. E una settimana e poco più che cammino sia a gas che benzina la spia non si è accesa ma la macchina cammina sempre cosi...
 
  • Like
Reactions: Ryuk
Dici ? Io Lo avevo anche smontato il debimetro per vedere se era sporco.. ma era cosi pulito da sembrsre nuovo.. ora nn so.. io non sono molto esperto..
La pulizia non indica niente , anche il mio che cambiai non andava ma all'interno era senza alcun residuo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto