batteria chiave

Cippo

Nuovo Alfista
27 Agosto 2018
16
1
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 TD
Buongiorno a tutti,

è da un po' di tempo che mi da il segnale della batteria scarica della chiave...si dovrebbe ricaricare nel sottobracciolo wireless o sbaglio? a me non sembra ricaricarsi e se non fosse così, come si fa a ricaricarla?
 
Buongiorno a tutti,

è da un po' di tempo che mi da il segnale della batteria scarica della chiave...si dovrebbe ricaricare nel sottobracciolo wireless o sbaglio? a me non sembra ricaricarsi e se non fosse così, come si fa a ricaricarla?

no è una pila a bottone e va sostituita. per quel che ne so il logo che vedi sotto al bracciolo é dove la devi mettere quando é troppo scarica altrimenti l'auto non parte
 
  • Like
Reactions: -Nemo- e VURT
ma dove rimane? aprendola dove c'è la chiave fisica non mi sembra ci sia la pila...
 
dove si incastra la chiave fisica...è un tappo da ruotare ci sono i simboli disegnati sulla plastica...
 
  • Like
Reactions: VURT
ma dove rimane? aprendola dove c'è la chiave fisica non mi sembra ci sia la pila...

Stacca la chiave metallica e con la stessa ruota la chiusura della batteria
 
Pag. 16 del pdf

Il manuale 2016 è più completo.
Svita il tappo su unlock e matti 2032.Visualizza allegato GIULIA.pdf
Screenshot_20190512-112926_Drive~2.jpeg
 
Scusate, ma qualcuno potrebbe aiutare me? L'altro telecomando nn da segni di vita, e .mettendomi in macchina sul display mi compare chiave non presente. Devo solo cambiare la batteria oppure è qualche altro problema? Grazie a tutti.
 
Cambia la pila, ma dovrebbe comunque avviare il motore seguendo questa procedura
avv.PNG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie evo3. Proverò a cambiare la pila e poi vi farò sapere. Grazie.