Nuova Giulietta

Condivido pienamente Nero16, nonostante le infinite critiche gratuite che ho letto sulla Giulietta proprio in questo Thread, la linea è davvero stupenda e senza età, tanto che con un paio di restyling le permette di essere la 3 compatta del segmento C + venduta del 2018 dopo 9 anni d carriera!!
Mai o quasi successo nella storia dell'automobilismo......
E straconcordo anche con quanto scritto da ArmyET3!
E sottolineo anche, che a chi le ha davvero provate bene tutte, dinamicamente è ancora superiore alla concorrenza, pareggiata e solo forse lievemente battuta dalla Serie 1 Bmw che ha la trazione posteriore ma costa ben di + però...ma che riguardo l'affidabilità è ben nota però!!!
Inoltre la imminente in uscita a brevissimo perderà questa chicca tecnica.
Se inoltre considerate che addirittura (e sono personalmente rimasto negativissimamente colpito di questo!!) la tanto osannata nuova Classe A, fregiata della nobilissima Stella, e la tanto avveniristica appena uscita Mazda 3, hanno il ponte torcente al posteriore.......allora teniamoci stretta la nostra Giuliettona nazionale, che, per chi oltre a provarne e gustarne le doti dinamiche, ne ha anche visto la davvero ben fatta realizzazione del suo bel Multilink posteriore, capirà che è davvero una bella berlinetta.
Con tutti i suoi numerosi difetti, certo, ma chi non ne ha???
E di ben + seri della Giuly tra l'altro.....
Ma forse è meglio la Golf..che cambia ogni 6 mesi e piano piano diventerà un cubo..visto che è sempre più squadrata
 
  • Like
Reactions: zagros
Ma si dai... diciamocelo francamente.....esteticamente ste VW non sono un gran che....:eek:;):p Mi spiace per loro...dicono che hanno il meglio...:eek: ma fino adesso io non li invidio....:):p:Do_O
 
Ho visto in rete la foto che sembrerebbe ufficiale e senza camuffature della "nuova" golf8 che naturalmente è identica alla 7; hanno cambiato i fari che mi sembrano addirittura peggiorati. Se poi internamente adotterà le stesse plastiche dure di Polo, troc, tcross, A1 sarà veramente insulsa. Naturalmente venderà un botto come al solito.
Tornando alla Giulietta ma di che restyling stiamo parlando?!? Una nuova tinta di carrozzeria e un profilo e pinze gialle (dopo aver fatto quelle rosse)? Non scherziamo dai, se dopo 9 anni le novità sono tutte qui siamo messi male. Che poi sia ancora molto bella sono il primo a dirlo ma, perlomeno internamente, sente tutto il peso degli anni. Vende ancora tanto in Italia che come mercato vale come il due di picche.
 
Si ma ieri sono stato a Jesolo e ho visto 3/4 giulietta nuove 0giulia e 1 Stelvio quindi se non vendessero almeno quella per i numeri delle più grandi e costose Giulia è Stelvio potrebbero chiudere orma i soldi per fare la giulietta li hanno abbondantemente presi
 
Sono nel settore auto da da 18 anni oramai, e come tutti ben sappiamo tra poco la Giulietta compirà 10 anni di carriera....ma mi rattrista scoprire che ci siano + utenti contro la Giulietta in un forum di alfisti che nella vita di tutti i giorni....
Si, è vero, critiche ne merita tante, tantissima, soprattutto considerando il marchio che porta, ma rimane una bellissima vettura, con una linea che non invecchia, e dalle straordinarie doti dinamiche.
Certo, magari dall'elettronica vetusta, ma da un'Alfa non si cerca (o perlomeno non si dovrebbe cercare...) questo.
E poi mi dite quali altri nobili marchi sono senza macchie nella loro produzione automobilistica??
 
Hai perfettamente ragione...:) ma prendiamoci anche i criticoni....:eek::D ci vogliono...;) si sa che l' erba del vicino sembra sempre più verde:rolleyes::p
 
  • Like
Reactions: Gascan
Finché vende va.. nel momento che in concessionaria c’è ne saranno di ferme e invendute può essere che la toglieranno se non lo hanno fatto fino a ora vuol dire che ne vendono ancora magari non mille al giorno ma ne vendono... nessuno è così ***** da fare auto che non si vendono...
 
A me piace ancora molto,l'ho ricomprata, ma l'ultimo aggiornamento della Veloce secondo me non è proprio riuscito..questo giallo lo vedo un attimo fuoriluogo...capisco le pinze la paraurti e cuciture non riesco proprio a farmeli piacere
Alfa Romeo per € 26.700,-
 
  • Like
Reactions: zagatolino
A me piace ancora molto,l'ho ricomprata, ma l'ultimo aggiornamento della Veloce secondo me non è proprio riuscito..questo giallo lo vedo un attimo fuoriluogo...capisco le pinze la paraurti e cuciture non riesco proprio a farmeli piacere
Alfa Romeo per € 26.700,-
Da quello che ho capito se il giallo non piace esiste sempre la versione in rosso. Alla fine non e' un nuovo allestimento e' il vecchio allestimento super con pack veloce, pack tech e pack visibility
 
  • Like
Reactions: Donnyes
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono nel settore auto da da 18 anni oramai, e come tutti ben sappiamo tra poco la Giulietta compirà 10 anni di carriera....ma mi rattrista scoprire che ci siano + utenti contro la Giulietta in un forum di alfisti che nella vita di tutti i giorni....
Si, è vero, critiche ne merita tante, tantissima, soprattutto considerando il marchio che porta, ma rimane una bellissima vettura, con una linea che non invecchia, e dalle straordinarie doti dinamiche.
Certo, magari dall'elettronica vetusta, ma da un'Alfa non si cerca (o perlomeno non si dovrebbe cercare...) questo.
E poi mi dite quali altri nobili marchi sono senza macchie nella loro produzione automobilistica??
Il bello è che parecchi di quelli che vorrebbero molta più elettronica..poi sono gli stessi a criticare che le Alfa non sono più Alfa!!!!