Navi 7" pack tech

ciao flightjean stessa situazione di mikalfa! Confermo venditori Alfa veramente poco preparati in materia. Aggiungo una domanda: se volessi riprodurre anche solo la musica di video youtube è possibile by Bluetooth o Usb? Sul mio infotaiment Opel attualmente si può fare semplicemente selezionando come sorgente audio Bluetooth. Un'ultima domanda la connessione Bluetooth è stabile perché l'infotaitment chiamato MyLink di Opel con Huawei non lo è! grazie
Il kit che ho preso io recupera la presa usb originale. Ha incluso le antenne dab e gps ma qualora la vettura ne fosse provvista, si possono recuperare anche quelle, con due banali adattatori FAKRA
 
si puoi riprodurre la musica di youtube tramite bluetooth...
se colleghi il telefono via usb si disabilita il bluetooth
la cosa che vi consiglio è spotify altrimenti ad esempio non potete usare il navigatore e usare la chiavetta per la musica
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Confermo. Io uso anche Amazon music
si puoi riprodurre la musica di youtube tramite bluetooth...
se colleghi il telefono via usb si disabilita il bluetooth
la cosa che vi consiglio è spotify altrimenti ad esempio non potete usare il navigatore e usare la chiavetta per la musica
 
  • Like
Reactions: romafabli
si puoi riprodurre la musica di youtube tramite bluetooth...
se colleghi il telefono via usb si disabilita il bluetooth
la cosa che vi consiglio è spotify altrimenti ad esempio non potete usare il navigatore e usare la chiavetta per la musica
grazie per la risposta. se uso navigatore e quindi collego il telefono USB da quale sorgente ,spotify escluso, ascolto la musica dovrei caricarmi tutti i brani sul telefono! la funzione vocale telefonate rimane però anche se mi disconnette il Bluetooth per usare il navi giusto? Non riesco a trovare in rete nessuna guida sul funzionamento per capire se conviene prendere sto benedetto pack tech o lasciare il 6'5 di serie.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
se colleghi il telefono con il cavo usb hai tutto ... android auto e telefonate vivavoce.
pack tech tutta la vita ... perdi le impostazioni fighe dell'auto fatte appositamente dall'Alfa ma guadagni un ottimo autoradio e soprattutto android auto che io uso sempre. navigazione meglio di maps non esiste e con spotify o amazon hai tutto online senza chiavette o altro.
ovviamente tutto comandabile a voce (messaggi whatsapp inclusi)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
E in più installando AA Mirror si può fare il mirror del cellulare sul display dell'Alpine
 
  • Like
Reactions: romafabli
se colleghi il telefono con il cavo usb hai tutto ... android auto e telefonate vivavoce.
pack tech tutta la vita ... perdi le impostazioni fighe dell'auto fatte appositamente dall'Alfa ma guadagni un ottimo autoradio e soprattutto android auto che io uso sempre. navigazione meglio di maps non esiste e con spotify o amazon hai tutto online senza chiavette o altro.
ovviamente tutto comandabile a voce (messaggi whatsapp inclusi)
FA scusa l'ignoranza abbiate pazienza! Quali sarebbero le impostazioni fighe fatte apposta per Alfa che perderei?
 
Resto del parere comunque che questo Alpine, seppur un ottimo prodotto dal punto di vista qualitativo, rimane molto macchinoso per il discorso di collegarlo con il cavo se vuoi usufruire del Maps o di altre app.
Infatti proprio per questa ragione ho installato un 2 din cinese che ha tutte le funzioni
 
  • Like
Reactions: Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Resto del parere comunque che questo Alpine, seppur un ottimo prodotto dal punto di vista qualitativo, rimane molto macchinoso per il discorso di collegarlo con il cavo se vuoi usufruire del Maps o di altre app.
Infatti proprio per questa ragione ho installato un 2 din cinese che ha tutte le funzioni
la tecnologia attuale è solo via cavo.
ci sono i primi modelli che funzionano anche via BT ma sono pochissimi in commercio e cmq serve un'auto (e telefono) con ricarica ad induzione altrimenti dopo un bel viaggetto ti trovi il telefono scarico.
sinceramente il cavo non mi da troppa noia ... sotto il bracciolo ho inserito un magnete e metto una piastrina di alluminio tra cover e telefono cosi lo posiziono sotto il bracciolo e non si vede nulla.