[GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014!

Scusa mi sono sbagliato, i connettori sono 4, perché c'è quello bianco che dovrebbe essere il clacson e quelli colorati gialli e viola che sono per l'airbag e si attaccano tutti e tre all'airbag e poi c'è quello rosso che è agganciato al volante che è quello dei comandi. Comunque è tutto super intuitivo quando lo vedi.
Grazie sicuramente il Tct passa per quello rosso
 
Grazie sicuramente il Tct passa per quello rosso
Ciao oggi seguendo la guida ho montato il volante QV sulla mia Giulietta , tutto ok tranne che dopo aver riattaccato la batteria mi start an stop non disponibile e varia motore + dna bloccato... il volante funziona benissimo sia comandi radio che Tct... osa potrebbe essere il problema ?
 
Ciao oggi seguendo la guida ho montato il volante QV sulla mia Giulietta , tutto ok tranne che dopo aver riattaccato la batteria mi start an stop non disponibile e varia motore + dna bloccato... il volante funziona benissimo sia comandi radio che Tct... osa potrebbe essere il problema ?
Devi riallineare sterzo/cristalli e andare in giro 5 minuti.
 
Devi riallineare sterzo/cristalli e andare in giro 5 minuti.
Ciao ho fatto un giretto ma nulla ....sempre start an stop non disponibile far contromotore e dna solo N....non penso sia il Volante funziona tutto
 
Ciao ho fatto un giretto ma nulla ....sempre start an stop non disponibile far contromotore e dna solo N....non penso sia il Volante funziona tutto
Forse non dovevo staccare la batteria....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao None cosa intendi per riallineare?
Devi ruotare a motore in moto il volante tutto a sinistra fondo corsa, poi tutto a destra fondo corsa. Se continuano gli errori stacca di nuovo la.batteria e dopo un paio di minuti riattacca e riprova.
 
  • Like
Reactions: esodar1981