My2019 2.0d TCT...ma che colore?

che hai la coda di paglia?
mi sa di si....
e io invece molte "soggettive opinioni" che ho letto le definirei "sterili critiche"
il post n2 poi, che è la tua prima risposta, è davvero......lasciamo perdere.
Quel post era palesemente ironico, in risposta ai soliti brontoloni/criticoni (dei quali io faccio parte quando si parla dell'attuale Giulietta). Un po' di buonumore non guasta mai, si parla di auto, non di vita e di morte.
 
  • Like
Reactions: None
Comunque romafabli scegli il colore che più ti piace, come ti hanno già detto altri. Per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti. E poi il colore è l'ultimo dei problemi di Giulietta.. :D:p;)
 
  • Like
Reactions: romafabli
Infatti io, oggi, comprerei una Giulietta solo a fronte di un prezzo molto molto aggressivo.
Smettiamola di dire che agli alfisti non interessa niente di quello che non sia l'estetica o il piacere di guida; certo, quello dovrebbe venire al primo posto ma perché lasciar perdere il resto? Una cosa non esclude necessariamente l'altra.
Poi in realtà le altre auto segmento C non è che abbiano un gran che in più.
C'è la mercedes che pubblicizza i comandi vocali come se li avessero inventati loro
 
  • Like
Reactions: romafabli
Infatti io, oggi, comprerei una Giulietta solo a fronte di un prezzo molto molto aggressivo.
Smettiamola di dire che agli alfisti non interessa niente di quello che non sia l'estetica o il piacere di guida; certo, quello dovrebbe venire al primo posto ma perché lasciar perdere il resto? Una cosa non esclude necessariamente l'altra.
Ciao Sakurambo il tuo discorso non fa una piega, una cosa non esclude necessariamente l'altra. Però lo slogan di Alfa ti fa capire in che direzione si muove il brand e quali siano i punti di forza. Per tutto il resto ci sono altri marchi che sacrificano però il lato puramente dedicato al piacere di guida, oppure se si desiderano entrambe le cose tipo la nuova mercedes classe A 2.0 180cv con cambio automatico bisogna essere pronti ad affondare la mano nel portafoglio anzi tutto il braccio. Si sfiorano i 40.000. Idem per la Serie 1 di Bmw. Anche la nuova Focus per esempio con tutte le innovazioni tecnologiche (fine a se stesse a mio modestissimo parere) ed allestimento sportivo con cambio automatico sei sui 36000. D'altra parte ripeto "La meccanica delle emozioni". Guarda Giulia per esempio, auto recente che cmq ancora paga nei contenuti ma fa mangiare la polvere a tutte le rivali di segmento.
 
  • Like
Reactions: Gascan e Sugivaz.02
Poi in realtà le altre auto segmento C non è che abbiano un gran che in più.
C'è la mercedes che pubblicizza i comandi vocali come se li avessero inventati loro
Esatto!!! ci aggiungo la nuova Focus e la nuova Mazda3 e forse la Corolla. Ma puoi mettere tutti i contenuti multimediali ed elettronici che vuoi, ma chi compra Alfa in genere vuole altro, altrimenti si è sbagliato brand.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Comunque romafabli scegli il colore che più ti piace, come ti hanno già detto altri. Per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti. E poi il colore è l'ultimo dei problemi di Giulietta.. :D:p;)
grazie Sakurambo ;) e menomale mi viene da dire altrimenti eravamo in giro tutti con la stessa auto :)
 
  • Like
Reactions: sakurambo
IMG_2515.jpg


La mia così
 
  • Like
Reactions: dodo156 e None
Infatti io, oggi, comprerei una Giulietta solo a fronte di un prezzo molto molto aggressivo.
Smettiamola di dire che agli alfisti non interessa niente di quello che non sia l'estetica o il piacere di guida; certo, quello dovrebbe venire al primo posto ma perché lasciar perdere il resto? Una cosa non esclude necessariamente l'altra.
Perché il prezzo di Giulietta "oggi", non è già abbastanza concorrenziale?
Tutto quello che manca, non lo paghi, oppure pensi che gli altri ti regalano qualcosa?
A parer mio e sottolineo MIO, a Giulietta nonostante l'età, non manca niente che non sia puramente superfluo, altrimenti non sarebbe ancora in commercio, credimi.
I pregiudizi non te la farebbero acquistare nemmeno.....gratis !
 
  • Like
Reactions: DOZ e romafabli
Non ti sporcare la lingua con la religione, è un argomento troppo delicato e troppo complicato per chi è ignorante in materia. Comunque basta che ti rileggi i tuoi messaggi e capisci che ti sei ridicolizzato da solo, qua diamo solo dei pareri (tra l'altro richiesti) quelli che tu giudichi sterili, magari lo sono per te, non per gli altri.
caro None, l'Italia è già piena di opinionisti tuttologhi da strapazzo convinti di avere la verità universale in mano.....inventati una nuova professione, senza offesa
 
  • Like
Reactions: sliversth
Pubblicità - Continua a leggere sotto
caro None, l'Italia è già piena di opinionisti tuttologhi da strapazzo convinti di avere la verità universale in mano.....inventati una nuova professione, senza offesa
Figurati se mi offendo per un post tuo, non sei capace.... aggiungere di intendere e di volere. Senza offesa
Ps. Non continuare all'infinito, non avrai altri riscontri, quando uno non aggiunge niente di buono alla discussione, l'unica cosa che merita è l'ignoranza!
 
Ultima modifica: