My2019 2.0d TCT...ma che colore?

Figurati se mi offendo per un post tuo, non sei capace.... aggiungere di intendere e di volere. Senza offesa
Ps. Non continuare all'infinito, non avrai altri riscontri, quando uno non aggiunge niente di buono alla discussione, l'unica cosa che merita è l'ignoranza!
...e l'italia è questa quà.....
devo essere proprio *****, al cospetto di un vero signore come te, saggio, intelligente, scienziato e tuttologo.....
povero me
sono proprio un povero ignorante...
 
@None ti posso fare una domanda?
Ma a cosa l'hai comprata a fare se poi la discrimini e stravedi per l'Audi?
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ma dove avete letto che stravedo per l'AUDI?????????????????????????
MA SE NON C'E' MARCHIO CHE ODIO DI + AL MONDO!!!!!!!!!!
Tutto ciò che ho scritto era solo e soltanto un incoraggiamento a chi ha aperto il thread all'acquisto di Giulietta in quel colore!!
proprio l'esatto opposto di discriminare!!
SONO ESTEREFATTO!!!!!!!!!!!
Ma sono davvero allucinato dalla cavolata che ho letto!!!!!!!!
Io ho solo risposto allo scienziato tuttologo di NONE alle superarroganti considerazioni piene di narcisismo e convinzione di verità universale......
Solo ciò che scrive lui è corretto, e giudica con una fierezza da Messia...
se uno non la pensa come lui è ignorante, pazzo, stolto e quant'altro....
 
  • Like
Reactions: sliversth
Ma dove avete letto che stravedo per l'AUDI?????????????????????????
MA SE NON C'E' MARCHIO CHE ODIO DI + AL MONDO!!!!!!!!!!
Tutto ciò che ho scritto era solo e soltanto un incoraggiamento a chi ha aperto il thread all'acquisto di Giulietta in quel colore!!
proprio l'esatto opposto di discriminare!!
SONO ESTEREFATTO!!!!!!!!!!!
Ma sono davvero allucinato dalla cavolata che ho letto!!!!!!!!
Io ho solo risposto allo scienziato tuttologo di NONE alle superarroganti considerazioni piene di narcisismo e convinzione di verità universale......
Solo ciò che scrive lui è corretto, e giudica con una fierezza da Messia...
se uno non la pensa come lui è ignorante, pazzo, stolto e quant'altro....
Ti chiami None?
 
  • Like
Reactions: Gascan
@None ti posso fare una domanda?
Ma a cosa l'hai comprata a fare se poi la discrimini e stravedi per l'Audi?
Caro @andrea-cesenat, visto anche il suo ammonimento verbale in privato, mi avvalgo della facoltà di non rispondere. La prego solamente quando commina le pene, di avere l'accortezza di leggere tutta la discussione prima di trarre conclusioni.
Grazie cmq per il suo impegno affinché venga rispettata l'etica del forum.
 
  • Like
Reactions: romafabli e None
Tutti commenti inutili sotto a un post di un ragazzo che chiede consigli...

Allora ti lascio il link del garage di none, spero che a lui non dispiaccia....Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - Sprint Speciale - Rosso Competizione- 2016 mb
puoi vedere i suoi led, ma tieni presente che se ci vuoi vedere bene ed essere a norma prendi gli xeno originali.
C'è anche una discussione apposita sui led
Grazie mille Edo. Andrò a darci un'occhiata ma probabilmente seguirò il tuo consiglio degli xeno originali. ;) Mi dispiace che all'interno di questa discussione alla quale molti hanno e stanno partecipando ci sia stata una diversione di vedute un pochino accesa. Spero riusciate a capirvi in pvt magari. :)
@Gascan sarei curioso di vedere qualche foto della tua Giulia. ;)
 
Visualizza allegato 182710Visualizza allegato 182711
Ciao a tutti faccio prima di tutto i complimenti per questo Club veramente ben fatto e molto popolato. In piena indecisione chiedo vostro parere sulla scelta del colore da ordinare sulla My2019 2.0diesel TCT Veloce con profili e pinze gialle. Io sarei orientato sul rosso alfa come da foto. Grazie a chi accoglierà il mio messaggio di "aiuto" ;)
Prendila grigio Stromboli oppure il nuovo verde racing
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutti commenti inutili sotto a un post di un ragazzo che chiede consigli...

Allora ti lascio il link del garage di none, spero che a lui non dispiaccia....Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - Sprint Speciale - Rosso Competizione- 2016 mb
puoi vedere i suoi led, ma tieni presente che se ci vuoi vedere bene ed essere a norma prendi gli xeno originali.
C'è anche una discussione apposita sui led
Edo ti ricordi dove sia la discussione sui led che non la trovo grazie mille