My2019 2.0d TCT...ma che colore?

OK, peccato che nel 2019 bisogna ricorrere all'aftermarket quando anche le utilitarie danno, di serie o come optional, i full led che oltre all'estetica migliorano anche la sicurezza. Per l'infotainment a me può bastare il cellulare che anzi come navigatore è sempre meglio e degli aiuti alla guida mi interessa più che altro il sensore dell'angolo cieco che in alcune situazioni può risultare utile. Però, quello che sto cercando di far capire è che se Alfa ha ambizioni di un certo tipo purtroppo devi poter offrire tutto quello che la tecnologia di oggi può dare perché devi poter accontentare più gente possibile e non solo uno sparuto numero di alfisti. Qui mi fermo perché è la tua discussione e sono consapevole di essere noioso e ripetitivo o_O. Facci sapere la tua scelta. Dovessi prendere oggi Giulietta (ma oggi non la riprenderei :rolleyes:) opterei per quella nera con dettagli gialli presentata a Ginevra ma tutti i colori sono belli, dai che il momento della scelta è uno di quelli più belli insieme al giorno in cui te la consegneranno :)
Su questo assolutamente concordo. Anche io un po sono rimasto deluso dal restayling almeno sui full LED. Grazie per i consigli. ;)
 
  • Like
Reactions: sakurambo
Ma quanto ti hanno fatto di preventivo più o meno?
Perché comunque ho visto che Bossoni di Brescia ha una tct 2.0 km0 a un buon prezzo, saranno auto di importazione però risparmi qualcosa se ti piace l' allestimento
Edo grazie per la info. Sul nuovo quindi da ordinare (60/90gg come consegna) da listino viene 32950 (pack tech incluso e rosso alfa). mi hanno fatto 10127 di sconto (sc promo 2925, sc direzionale 3087, sc permuta 2600, sc finanziamento fca 1500, sc arrotondamento 14). Aggiungendo IPT e Atto Dini (577) su strada chiavi in mano viene 23650. Al netto della mia Trax del 2013 con 110.000km, che me l'hanno valutata bene rispetto ad altri (8800), la porto via a 14850.
 
  • Like
Reactions: mikalfa e sakurambo
Edo grazie per la info. Sul nuovo quindi da ordinare (60/90gg come consegna) da listino viene 32950 (pack tech incluso e rosso alfa). mi hanno fatto 10127 di sconto (sc promo 2925, sc direzionale 3087, sc permuta 2600, sc finanziamento fca 1500, sc arrotondamento 14). Aggiungendo IPT e Atto Dini (577) su strada chiavi in mano viene 23650. Al netto della mia Trax del 2013 con 110.000km, che me l'hanno valutata bene rispetto ad altri (8800), la porto via a 14850.
Ottimo, a quel prezzo è un affare.
 
  • Like
Reactions: romafabli
Per alcuni ... ma non per tutti .... La riprenderei anche adesso, perchè anche se ha qualche difettuccio ( come TUTTE le altre da voi citate, nessuna esclusa )
ha nella sua complessità una dote che le altre si sognano ...

... regala EMOZIONI

Dote che ... non è a listino e, non ha prezzo. Spiacente per voi ;)
 
Edo grazie per la info. Sul nuovo quindi da ordinare (60/90gg come consegna) da listino viene 32950 (pack tech incluso e rosso alfa). mi hanno fatto 10127 di sconto (sc promo 2925, sc direzionale 3087, sc permuta 2600, sc finanziamento fca 1500, sc arrotondamento 14). Aggiungendo IPT e Atto Dini (577) su strada chiavi in mano viene 23650. Al netto della mia Trax del 2013 con 110.000km, che me l'hanno valutata bene rispetto ad altri (8800), la porto via a 14850.
Troppo poco. Rifiuta !
 
Quest'anno la mia Giulietta compie 8 anni, l'ho ordinata nuova nel 2011 come piaceva a me, nonostante non ci abbia fatto tantissimi Km mi ha sempre dato molte soddisfazioni in termini di piacere di guida e consumi.
Della qualità degli interni non mi posso lamentare, anzi...mi piacciono molto le finiture (la mia ha la plancia in allumino spazzolato) avrei migliorato soltanto in generale gli assemblaggi.
Uniche note..riparati cavi del baule e guarnizione tergilunotto.
Per quanto riguarda gli esterni penso come molti di voi sia ancora una delle più belle del suo segmento, quando la lascio in parcheggio non riesco allontanarmi senza fissarla.
Sinceramente gli unici optional che metterei in questo momento sarebbero un infotainment più recente con android auto, fari Xenon e cambio automatico, per il resto la macchina mi piace così com'è.
Ho 27 anni e per dirla tutta di tutti quei giochetti elettronici in stile Mercedes Classe A non me ne frega assolutamente nulla, per me personalmente le cose che contano su un'automobile sono ben altre.
Il prossimo anno avrei l'opportunità di passare a Giulia Q4 o Stelvio Q4, ma mi dispiace davvero tanto separarmi dalla mia Giulietta, mi piace ancora molto!
A 21 anni me la sognavo una macchina così...complimentoni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Edo grazie per la info. Sul nuovo quindi da ordinare (60/90gg come consegna) da listino viene 32950 (pack tech incluso e rosso alfa). mi hanno fatto 10127 di sconto (sc promo 2925, sc direzionale 3087, sc permuta 2600, sc finanziamento fca 1500, sc arrotondamento 14). Aggiungendo IPT e Atto Dini (577) su strada chiavi in mano viene 23650. Al netto della mia Trax del 2013 con 110.000km, che me l'hanno valutata bene rispetto ad altri (8800), la porto via a 14850.
Ti hanno fatto praticamente lo stesso sconto che hanno fatto a me, con la differenza che la mia era in pronta consegna ancora da immatricolare per cui aveva anche optional "non rifiutabili" (da 37500 a 27500) per cui credo che più di cosi non facciano, se ritieni soddisfacente anche la valutazione del tuo usato e mi pare di capire che lo sia, il prezzo è ottimo :)
Ps: ho visto che ti hanno consigliato Bossoni a Brescia, io l'ho presa da Baccanelli a Bergamo, ma ha una sede anche a Chiari se può interessarti ;)
 
Ultima modifica: