Mi tenta la Giulietta QV

Il tct mi manca da provare... il resto provati meglio manuale...ma tanto spariranno
 
Mia moglie stasera ha preteso di guidare l'auto, me la stava sbiellando. E' rimasta piacevolissimamente colpita dal comportamento della vettura e mi ha anche cominciato a tempestare di domande sulla quadrifoglio verde. In pratica, soddisfatta per la sensazione di guida della nostra Giulietta, si è fissata e ne vuole una ancora più potente. ORa mi sa che devo fare l'acquisto per forza.:cool:
 
  • Like
Reactions: ziopalm e fabereng
Mia moglie stasera ha preteso di guidare l'auto, me la stava sbiellando. E' rimasta piacevolissimamente colpita dal comportamento della vettura e mi ha anche cominciato a tempestare di domande sulla quadrifoglio verde. In pratica, soddisfatta per la sensazione di guida della nostra Giulietta, si è fissata e ne vuole una ancora più potente. ORa mi sa che devo fare l'acquisto per forza.:cool:
Si ma se ti va in fuorigiri non dagliela[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] altrimenti ti tocca per forza maggiore il tct, li non lo può fare il fuorigiri.
 
  • Like
Reactions: Rosarioxx
Rosario è una fortunaccia quella di avere una moglie entusiasta del tuo prossimo acquisto! Non capita a tutti :D;)
 
  • Like
Reactions: Rosarioxx
Rosario è una fortunaccia quella di avere una moglie entusiasta del tuo prossimo acquisto! Non capita a tutti :D;)
Si lo so. Ma lei è cresciuta in mezzo ad alfisti puri al limite del maniacale. Dunque, suo padre ha avuto due Alfasud, due Alfa 33. Suo fratello ha avuto un'alfa 33 vecchio modello, 3 (ripeto 3!!) alfa 33 nuovo modello tra cui un'alfa 33 Imola e una 33 quadrifoglio verde tenuta con una maniacalità inverosimile (gli ho visto avere premure con quell'auto che neanche con il figlio....:eek:). Considera inoltre che lei si sta fissando con la Mito, la vuole acquistare entro un anno perché la nostra Ibiza d'altronde ha 180000 km e sarebbe anche il caso di darle un'onorata pensione.
 
Hai ragione la Giulietta QV ora Veloce e una vettura stupenda. Io l’ho comprata (la Veloce S) a gennaio. Per i consumi con medi 110-130 fa 12 130-150 fa 10 e scende a 5 se provi le prestazioni fino in fondo. Ora l’ho convertita a Gpl con un ottimo sistema BRC che mantiene le prestazioni, usa 20% di benzina per tenere in vita gli iniettori e risparmio €60 ogni 1000km. Oltretutto mi costa meno al km della 170cv diesel che avevo prima ed e dolcissimo e velocissimo
 
Hai ragione la Giulietta QV ora Veloce e una vettura stupenda. Io l’ho comprata (la Veloce S) a gennaio. Per i consumi con medi 110-130 fa 12 130-150 fa 10 e scende a 5 se provi le prestazioni fino in fondo. Ora l’ho convertita a Gpl con un ottimo sistema BRC che mantiene le prestazioni, usa 20% di benzina per tenere in vita gli iniettori e risparmio €60 ogni 1000km. Oltretutto mi costa meno al km della 170cv diesel che avevo prima ed e dolcissimo e velocissimo

Beh se i consumi sono quelli li ritengo buoni. Sto cercando di tenere sotto controllo tutti gli aspetti. Mi sapresti dire se c'è un anni di produzione che è meglio evitare? Non so a causa magari di malfunzionamenti risaputi vari?
 
Rosarioxx Dove abiti? La prima serie ha il tubo antecedente la modifica, quindi non è coibentato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto