Mi tenta la Giulietta QV

Sì. Ti ho fatto la domanda perché io ne ho una e non so se la voglio tenere, tutto qui.
 
Sì. Ti ho fatto la domanda perché io ne ho una e non so se la voglio tenere, tutto qui.
Io abito a Magenta. Beh l'acquisto io lo devo programmare. Diciamo che ne possiamo riparlare tra qlc mese.
 
Io a Terni, in Umbria. Siamo lontanucci ma volendo potremmo anche incontrarci a metà strada.. Comunque se fra qualche mese decidessi di prenderla puoi sempre contattarmi e vediamo, tanto i messaggi rimangono comunque sul forum ;)
 
  • Like
Reactions: Rosarioxx
Io a Terni, in Umbria. Siamo lontanucci ma volendo potremmo anche incontrarci a metà strada.. Comunque se fra qualche mese decidessi di prenderla puoi sempre contattarmi e vediamo, tanto i messaggi rimangono comunque sul forum ;)

Certo sicuramente. Hai foto dell'auto?
 
P_20181012_182443.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Rosarioxx
Hai ragione la Giulietta QV ora Veloce e una vettura stupenda. Io l’ho comprata (la Veloce S) a gennaio. Per i consumi con medi 110-130 fa 12 130-150 fa 10 e scende a 5 se provi le prestazioni fino in fondo. Ora l’ho convertita a Gpl con un ottimo sistema BRC che mantiene le prestazioni, usa 20% di benzina per tenere in vita gli iniettori e risparmio €60 ogni 1000km. Oltretutto mi costa meno al km della 170cv diesel che avevo prima ed e dolcissimo e velocissimo
Puoi per il cambio e solo disponibile con TCT ma abbinato al motore 1750tb con 240cv e una meraviglia e molto più addato rispetto al diesel. Fai in pratica tutto quello che voi automatico in città o per non sfruttare tutte le prestazioni manuale per i sorpassi e una guida veramente sportiva
 
Puoi per il cambio e solo disponibile con TCT ma abbinato al motore 1750tb con 240cv e una meraviglia e molto più addato rispetto al diesel. Fai in pratica tutto quello che voi automatico in città o per non sfruttare tutte le prestazioni manuale per i sorpassi e una guida veramente sportiva
 
Beh se i consumi sono quelli li ritengo buoni. Sto cercando di tenere sotto controllo tutti gli aspetti. Mi sapresti dire se c'è un anni di produzione che è meglio evitare? Non so a causa magari di malfunzionamenti risaputi vari?
Non ho informazione ma più recente possibile e solo con il motore della 4C di 240cv che credo sia da 2016
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto