Intanto Quattroruote ha provato BMW 320d xdrive msport.
“Con la settima generazione l’asticella si sposta più in alto: qualità costruttiva, infotainment, dotazioni di Adas sono ai massimi livelli. Come pure il piacere di guida, a cui gli ingegneri di Monaco hanno prestato particolare attenzione. Il feeling è infatti quello di un ritrovato dinamismo sin dai primi giri di ruota e in pista ha staccato tempi eccellenti, mettendosi dietro la Giulia di ben tre secondi.”
Beh i tempi eccellenti..... hanno provato la xdrive msport.
A Vairano le 4wd vanno sempre meglio delle rispettive 2wd. Infatti anche la Giulia veloce diesel 4wd si è messa dietro di 3 secondi la Giulia 2wd diesel 180, e non solo per la differenza di potenza.
In più la serie 3 aveva l’assetto msport nonché i controlli disinseribili .... vedremo ad ogni modo se il feelIng di guida e lo sterzo sono a livello di Giulia. Inoltre quando provarono la Giulia, con sospensioni standard, risultó superiore a BMW per la guida e con il confort dello stesso livello di Mercedes. Immagino che la bmw provata ora abbia le sospensioni elettroniche.
Inoltre nella prova di oggi viene anche detto per bmw che “Al limite, richiede esperienza. Nella guida al limite non conosce la parola sottosterzo. Però il sovrasterzo è molto evidente, quindi servono mani esperte e smaliziate.” .. non mi risulta che per guidare al limite Giulia siano richieste mani esperte e smaliziate.
Ad ogni modo bentornata concorrenza .. BMW ed Alfa che tornano a confrontarsi realmente per il piacere d guida.
“Con la settima generazione l’asticella si sposta più in alto: qualità costruttiva, infotainment, dotazioni di Adas sono ai massimi livelli. Come pure il piacere di guida, a cui gli ingegneri di Monaco hanno prestato particolare attenzione. Il feeling è infatti quello di un ritrovato dinamismo sin dai primi giri di ruota e in pista ha staccato tempi eccellenti, mettendosi dietro la Giulia di ben tre secondi.”
Beh i tempi eccellenti..... hanno provato la xdrive msport.
A Vairano le 4wd vanno sempre meglio delle rispettive 2wd. Infatti anche la Giulia veloce diesel 4wd si è messa dietro di 3 secondi la Giulia 2wd diesel 180, e non solo per la differenza di potenza.
In più la serie 3 aveva l’assetto msport nonché i controlli disinseribili .... vedremo ad ogni modo se il feelIng di guida e lo sterzo sono a livello di Giulia. Inoltre quando provarono la Giulia, con sospensioni standard, risultó superiore a BMW per la guida e con il confort dello stesso livello di Mercedes. Immagino che la bmw provata ora abbia le sospensioni elettroniche.
Inoltre nella prova di oggi viene anche detto per bmw che “Al limite, richiede esperienza. Nella guida al limite non conosce la parola sottosterzo. Però il sovrasterzo è molto evidente, quindi servono mani esperte e smaliziate.” .. non mi risulta che per guidare al limite Giulia siano richieste mani esperte e smaliziate.
Ad ogni modo bentornata concorrenza .. BMW ed Alfa che tornano a confrontarsi realmente per il piacere d guida.