Prezzo marmitta 2.0Tb benzina Veloce originale

C
Forse hai il 2.0 200cv e vuoi mettere il doppio scarico? Con quella cifra puoi mettere un scarico sportivo, e con 290 € circa il dam della veloce.
Ciao Vito159, si infatti tengo la 2.0Tb e voglio mettere il doppio scarico della Veloce. Già acquistato il dam doppio scarico per benzina però non voglio aver soltanto uno scarico su due uscite quindi voglio cambiare la marmitta. Non voglio mettere un scarico sportivo perche credo sia, gusto mio, troppa spesa di soldi. Ho anche visto che persone su siti di second hand (qui in Spagna) vendono il ragazzone dopo averlo montato perché non gli piace il suono soprattutto in percorsi lunghi (questo e cosa di gusti). Perciò voglio sapere quanto costa lo scarico originale perche sto cercando uno second hand ma non mi va troppo l'idea di mettere un pezzo usato sulla mia Giulia di meno di un anno, perciò voglio sapere quanto costa nuovo per paragonare, se invece siano soldini allora lascio come sta e metto soltanto il dam.
 
da quel che ne so io il terminale giulia veloce benzina costa di listino 880 + IVA
saluti
 
Lavoro terminato . Inoxcar da mono a doppio . Sound totalmente diverso [emoji6]
IMG-20190321-WA0043.jpeg
IMG-20190321-WA0042.jpeg
IMG-20190321-WA0044.jpeg
IMG-20190321-WA0041.jpeg
20190322_132543.jpeg
 
  • Like
Reactions: NANDOR
Buonasera. Anch'io ho giulia 200 cv monoscarico. Vorrei montare un doppio scarico vero ed ottenere un rombo più diciamo sportivo. Qualcuno può rispondere a due domande per favore:
1)il doppio scarico influisce sul motore ovvero è necessario fare aggiustamenti sulla centralina?
2) basta comprare lo scarico originale AR o devo prenderne uno particolare che fa un rumore diverso?
Grazie e scusate l'ignoranza
 
Buonasera. Anch'io ho giulia 200 cv monoscarico. Vorrei montare un doppio scarico vero ed ottenere un rombo più diciamo sportivo. Qualcuno può rispondere a due domande per favore:
1)il doppio scarico influisce sul motore ovvero è necessario fare aggiustamenti sulla centralina?
2) basta comprare lo scarico originale AR o devo prenderne uno particolare che fa un rumore diverso?
Grazie e scusate l'ignoranza
se lasci il catalizzatore originale non importa toccare la centralina il mio e un Ragazzon completo centrale + finale omologato il tutto c.a 800€
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vito159
se lasci il catalizzatore originale non importa toccare la centralina il mio e un Ragazzon completo centrale + finale omologato il tutto c.a 800€
Grazie! Mi pare faccia un bel rumore. Ma è singolo o doppio? Se è doppio devo cambiare anche il sottoparaurti...bastano 800 euro?!
 
Bello! Quindi uno compra questo Ragazzon + il cosiddetto dam con 2 fori giusto? E il rumore è quello del video che hai postato? E sei in regola con omologazione e garanzia? (Scusa per tutte queste domande!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si qui si sente meglio.....è omologato e lo scarico non invalida la garanzia