Mi tenta la Giulietta QV

Bellissima. I cerchi neri non mi piacciono moltissimo. Ma su questa colorazione ci stanno benissimo. Certo che è tenuta bene, almeno così sembra dalla foto. Quanti km ha?
80000 km. I cerchi neri sono verniciati col plastidip, in ogni caso questi li vorrei tenere, ho quelli base della QV in soffitta.
 
Non ho informazione ma più recente possibile e solo con il motore della 4C di 240cv che credo sia da 2016
La mia è del 2014 ed è gia il 240 cv, che io sappia è dal 2014 che monta il 240 cv.
 
  • Like
Reactions: Rosarioxx
In realtà, per un breve periodo, il 235cv col cambio manuale è stato montato anche sul MY2014, alla fine 2013 e inizio 2014. Poi, mi pare da marzo 2014, è stato montato solo il 240cv col TCT. Quindi, esistono delle QV MY2014 (poche) col la nuova estetica, lo uconnect etc ed il manuale. Il 'nuovo' 240cv tutto in alluminio della 4c pesa 20kg in meno del 235cv (basamento in ghisa, di origine Brera), ma il tct pesa 20kg in più del manuale...quindi come peso sono lì...
 
  • Like
Reactions: Rosarioxx
Comunque Rosarioxx se dovessi decidere di fare questo "upgrade" fammi sapere più in là. Manutenzione al motore maniacale, flush ad ogni tagliando, cinghia fatta nel 2017. Insomma è ok.
 
Comunque Rosarioxx se dovessi decidere di fare questo "upgrade" fammi sapere più in là. Manutenzione al motore maniacale, flush ad ogni tagliando, cinghia fatta nel 2017. Insomma è ok.
Beh la cosa mi tenta. Devo programmare bene l'acquisto. Ma mi attira molto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto