Che luci sono?

Perfetto grazie mille allora per il prossimo stipendio ci faccio un pensierino,intanto pero' per stare nella norma e' facile sostituirla o devo per forza portarla da qualcuno
Fossi in te lo farei fare da un elettrauto...dato che è la prima volta...così vedi come si fa...poi la volta dopo lo fai tu [emoji4]
 
Volendo puoi mettere anche le lampadine a led per le luci diurne...così sono nello stesso colore degli anabbaglianti allo xenon [emoji3]
Sono lampade 5W/21W o chiamate anche T20 a led
 
Ultima modifica:
Certo molto bene anche...fidati...simoni racing kit xenon H7 4300k costano sui 70€ quelli a led più di 100€ (così non ti rompono dato che sono uguali a quelli originali della casa) e fidati che ci vedi 2 volte meglio e con i lenticolari sono uno spettacolo [emoji7]
Io ti suggerirei di rimanere, a prescindere, nella norma.
In caso di incidente (anche lieve) o controllo delle FdO è facile accertare che l'auto non è in regola (molto più facile rispetto ad una centralina mappata) e le conseguenze sono immaginabili.
(... anche perché la modifica deve essere riportata a libretto).
Se hai 5 minuti leggi qualche articolo come questo:

Fari allo Xeno omologati: facciamo luce sull’omologazione ECE R48 dei fari xeno. – Xenovision BLOG

Come omologare i fari allo xeno - La tua auto

..poi fai tu.
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Io ti suggerirei di rimanere, a prescindere, nella norma.
In caso di incidente (anche lieve) o controllo delle FdO è facile accertare che l'auto non è in regola (molto più facile rispetto ad una centralina mappata) e le conseguenze sono immaginabili.
(... anche perché la modifica deve essere riportata a libretto).
Se hai 5 minuti leggi qualche articolo come questo:

Fari allo Xeno omologati: facciamo luce sull’omologazione ECE R48 dei fari xeno. – Xenovision BLOG

Come omologare i fari allo xeno - La tua auto

..poi fai tu.
Io ce l ho su da 10 anni...non mi hanno mai detto nulla...anzi adesso vedo tantissime macchine con xenon aftermarket in giro...basta che hai i fari regolati bassi (su 1 o 2) e non fai il ***** in giro non li guardano nemmeno...poi a me negli ultimi anni i fari non me li hanno manco guardati...mi fanno dei gran alcol test e basta...
 
E ovviamente non mettere su dei fari allo xeno da 8000k (colore blu) o da 12.000k (colore viola) allora si che ti spaccano il sedere ma mettere su dei fari allo xenon da 4300 non li guardano nemmeno poi su un alfa mito che ha anche i lenticolari...il problema è ancora minore rispetto a me che ho un alfa 147 che ha le parabole e non i lenticolari
 
Ho risolto perche’ il benzinaio dove va’ mia madre da 1 vita gliele ha sempre cambiate e me l’ ha fatto anche a me stamattina
 
Per le T20 le avevo trovate sulla Baia ma dicono che ad alcune Alfa da’ l’ errore sullo schermo di bordo montandole vi risulta?
 
Perfetto quelle che avevo visto c’ era scritto proprio Can Bus infatti
 
  • Like
Reactions: lex_alfista
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ti suggerirei di rimanere, a prescindere, nella norma.
In caso di incidente (anche lieve) o controllo delle FdO è facile accertare che l'auto non è in regola (molto più facile rispetto ad una centralina mappata) e le conseguenze sono immaginabili.
(... anche perché la modifica deve essere riportata a libretto).
Se hai 5 minuti leggi qualche articolo come questo:

Fari allo Xeno omologati: facciamo luce sull’omologazione ECE R48 dei fari xeno. – Xenovision BLOG

Come omologare i fari allo xeno - La tua auto

..poi fai tu.

Io monto i BiXeno della casa e non è riportato da nessuna parte sul libretto