Telecomando Alfa 147

Quindi anche a te e' capitato che non vada piu'? Che hanno fatto per metterlo a posto e quanto ti hanno chiesto?
Non l ho ancora fatto fare, hanno provato se il telecomando trasmette gli impulsi e li trasmette. Mi ha detto che si sarebbero collegati con un PC alla macchina e risintonizzato il telecomando con una probabilità di riuscita del 9o %. Costo 3o euro.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Non l ho ancora fatto fare, hanno provato se il telecomando trasmette gli impulsi e li trasmette. Mi ha detto che si sarebbero collegati con un PC alla macchina e risintonizzato il telecomando con una probabilità di riuscita del 9o %. Costo 3o euro.
Si è cosi.
 
Non l ho ancora fatto fare, hanno provato se il telecomando trasmette gli impulsi e li trasmette. Mi ha detto che si sarebbero collegati con un PC alla macchina e risintonizzato il telecomando con una probabilità di riuscita del 9o %. Costo 3o euro.

Quindi sei andato in un centro chiavi. 30€ poi se rientri nel 10% delle probabilità ti sei fatto inculare 30€....Mai sentito qualcuno che dice te la metto a posto però con probabilità del 90% se non va io non li pagherei....
 
Quindi sei andato in un centro chiavi. 30€ poi se rientri nel 10% delle probabilità ti sei fatto inculare 30€....Mai sentito qualcuno che dice te la metto a posto però con probabilità del 90% se non va io non li pagherei....
Infatti ancora non l'ho fatto fare.
 
Il secondo telecomando non lo hai per capire se è l'antenna? A me è bastatto grattare i contatti che si appoggiano alla batteria sia il + che il meno. Prova a staccare la sera quando lasci l'auto per la notte il negativo della batteria così si resetta se c'è qualche errore nella CAN.
 
Il secondo telecomando non lo hai per capire se è l'antenna? A me è bastatto grattare i contatti che si appoggiano alla batteria sia il + che il meno. Prova a staccare la sera quando lasci l'auto per la notte il negativo della batteria così si resetta se c'è qualche errore nella CAN.

Errore della CAN?

Con il secondo telecomando cioe' quello senza radiocomando che prova si dovrebbe fare? a me il secondo telecomando quando lo infilo nella serratura apre la macchina normalmente come fa ora la chiave con telecomando che non va piu' il radio comando....Praticamente la chiave con il radiocomando apre la macchina con la serratura....

Tu hai grattato i poli della batteria dell'auto e ricollegando il tutto la tua auto ha ripreso ad aprirsi con il radiocomando? a me non va ugualmente se pulisco i poli della batteria....

Potrebbe essere anche il fusibile nel vano fusibili dell'auto? sapete dirmi quale fusibile e'?
 
Hahahaahah no aspetta c'è confusione. Io ho due chiavi con telecomando e pensavo anche tu.
Pulite i poli del telecomando che toccano la batteria ( la pila) non la batteria della macchina. Hai preso una 2032 vero ?perche le altre sono piu sottili.
 
si ho gia pulito il telecomando quando tiri fuoei il cassettino ho gia pulito tutto e nulla....pila nuova e nulla....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto