Consiglio per l’acquisto

L’hai anche fatta controllare dal tuo meccanico, prendila.
 
Buongiorno, dai un'occhiata a chi era il precedente proprietario, 18000 km per due anni e un diesel.. sono davvero troppo pochi, anche se "certificati"! Se il vecchio proprietario era una società di noleggio ad esempio considera almeno sui 60/70000 reali.
 
Per la cronaca io ho pagato la mia usata con 16800 km e 3 anni di vita 21.000.. (si ok...è anche un altro modello, mi avevano anche consegnato i fogli dei tagliandi da officina Alfa con riportati i km effettivi di ogni intervento e tornavano)
 
  • Like
Reactions: flavr
Buongiorno, dai un'occhiata a chi era il precedente proprietario, 18000 km per due anni e un diesel.. sono davvero troppo pochi, anche se "certificati"! Se il vecchio proprietario era una società di noleggio ad esempio considera almeno sui 60/70000 reali.

Mah, a parer mio la vedo dura taroccare una centralina km di una macchina ancora in garanzia casa madre... con tutti possibili problemi che ne possono conseguire...
 
  • Like
Reactions: zagros e Swordsman
Che poi se è un ex NLT non si era detto che il venditore è obbligato a mostrarti i dati ufficiali del chilometraggio? Lui comprandola li ha avuti con certezza credo...
 
  • Like
Reactions: flavr
Se non erro mi pare proprio di si. Certo è che se il nostro amico che ha aperto il thread ci mandasse un link potremmo essere forse più obiettivi/ precisi nella valutazione.
 
Ragazzi i km sono quelli e sono certificati..E conoscendo la concessionaria so per certo che non fa queste cose.. l’auto è perfetta, odora ancora di nuovo.. e come vi ho spiegato l’ho fatta controllarebper bene.. comunque l’ho presa, sabato mi viene consegnata!!!
 
Ragazzi i km sono quelli e sono certificati..E conoscendo la concessionaria so per certo che non fa queste cose.. l’auto è perfetta, odora ancora di nuovo.. e come vi ho spiegato l’ho fatta controllarebper bene.. comunque l’ho presa, sabato mi viene consegnata!!!

Se conosci la concessionaria, tanto meglio! Complimenti allora! Presentacela quando ti arriva! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanti auguri per la tua nuova Alfa allora, faccela vedere appena puoi