Acquisto Giulietta usata ------> scegliere fra 3 proposte

Hai ragione chissà perché avevo letto tredicimila! :eek:
Allora ok, il GPL probabilmente ottima soluzione... Per questione diesel molto dipende anche dal contesto urbano in cui ti muovi,
Io nn sono molto d'accordo forse xké il gpl nn mi e mai piaciuto io sempre guidato o benzina o diesel o sempre avuto l'impressione ke porti problemi .sarà una mia idea .
 
Sì naturalmente meglio farsi un'idea precisa, qui sul forum c'è un gran numero di pareri...
 
Ciao Ragazzi,
come da oggetto sono qui per chiedervi un parere perchè sarete sicuramente più esperti di me a giudicare offerte commerciali dei concessionari inerenti la bellissima Giulietta.

INFO SU DI ME
Userei la Giulietta tutti i giorni, per lavoro faccio 1.300KM al mese e poi la userei nei weekend per andare in giro / ragazza, le solite cose insomma.

OFFERTE CONCESSIONARI INTERNET

Vi allego link inerenti 3 offerte:

1) Alfa Romeo per € 11.750,-

2) Alfa Romeo per € 12.500,-

3) Alfa Romeo per € 13.500,-


PARERI
Potreste dirmi secondo voi qual è la migliore proposta? Tenendo conto del mio utilizzo e dell'alimentazione (una delle 3 come potete vedere è GPL)?

Vi ringrazio tanto per il vostro supporto e aiuto
Io al posto tuo, non comprerei mai una Giulietta, troppo vecchia, troppo difetti, troppo costosa, ma soprattutto non ascolterei mai consigli da chi non ha una Giulietta e interagisce per sentito dire.
Nella sezione garage, trovi tutti i pregi e i difetti, i consumi e tutto ciò che ti possa chiarire le idee sul tuo acquisto, semplicemente leggendo i commenti dei proprietari.
Hai pensato ad una VW o Audi o Opel o BMW o Volvo?....per esempio?
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Io al posto tuo, non comprerei mai una Giulietta, troppo vecchia, troppo difetti, troppo costosa, ma soprattutto non ascolterei mai consigli da chi non ha una Giulietta e interagisce per sentito dire.
Nella sezione garage, trovi tutti i pregi e i difetti, i consumi e tutto ciò che ti possa chiarire le idee sul tuo acquisto, semplicemente leggendo i commenti dei proprietari.
Hai pensato ad una VW o Audi o Opel o BMW o Volvo?....per esempio?
Ci ho pensato ma attualmente il mio budget è quello, 12-15mila euro al massimo...
 
Beh perché no gpl? Perché c’è la buona probabilità che alla lunga dia problemi (parola di meccanici). Ogni 10 anni revisione impianto, mettici poi che il gpl non mi ha mai entusiasmato...
Tieni conto che io stavo per prenderla gpl, poi ho cominciato a sentire pareri in giro e sono scappato di corsa verso il diesel.
Perché Diesel con il futuro incerto? Perché tanto gli euro 6 gireranno ancora per diversi anni. Il terrorismo psicologico lo fanno a causa degli euro precedenti.
Rispecchia così bene le mie necessità che, credo, terrò questa Giulietta finché venderanno Diesel.[emoji28]
 
Io al posto tuo, non comprerei mai una Giulietta, troppo vecchia, troppo difetti, troppo costosa, ma soprattutto non ascolterei mai consigli da chi non ha una Giulietta e interagisce per sentito dire.
Nella sezione garage, trovi tutti i pregi e i difetti, i consumi e tutto ciò che ti possa chiarire le idee sul tuo acquisto, semplicemente leggendo i commenti dei proprietari.
Hai pensato ad una VW o Audi o Opel o BMW o Volvo?....per esempio?

Perché stai consigliando di spostarsi a vw audi o altro marchio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto