Pompa rail novitec

Se cambi componenti importanti la mappa va aggiustata... comunque se vuoi cv alla fine dovrai cambiare pure iniettori non per niente sulle stesse auto con cv diversi gli iniettori sono diversi( probabilmente sono uguali ma cambiano tarature)
 
Se cambi componenti importanti la mappa va aggiustata... comunque se vuoi cv alla fine dovrai cambiare pure iniettori non per niente sulle stesse auto con cv diversi gli iniettori sono diversi( probabilmente sono uguali ma cambiano tarature)
Allora lui mi ha parlato di lavoro completo 400€, quindi credo che oltre alla pompa ci lavorera anche sugli iniettori
 
Non credo proprio 30 cv li tiri fuori da mappa e credo che devi pure togliere fap per arrivarci...
 
Non credo proprio 30 cv li tiri fuori da mappa e credo che devi pure togliere fap per arrivarci...
La mia il fap non ho ha più da tempo, xk crea solo Problemi, cmq credo che tiri fuori quei 30cv solo dalla pompa del rail
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok il meccanico mi ha detto che se ho toccato la centralina nn devo mettere quel pezzo xk alla fine é un modulo aggiuntivo