Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

ho trovato le dunlop a 65€...quindi 260 euro a treno..non mi sembra male..sono indeciso anche sulle continental premiumcontact6..

le falken leggo dappertutto che hanno un gran sottosterzo sul bagnato e un alto rotolamento..

Per 65€ a gomma andrei di Dunlop ad occhi chiusi.

Io ho guardato un paio di classifiche ed è in effetti la cosa che ho notato anche io è quella relativa alla tenuta in curva su bagnato oltre al rotolamento.

È come paragonare la merd@ al cioccolato...

Non ho affermato che le Falken siano uguali alle Dunlop ma ora ho sotto delle Nexen N8000 a cui avrei dato 2€ ed invece mi stanno stupendo in positivo: sopratutto su bagnato.

Falken Azenis FK510 review Poi non mi sembrano così male rispetto ad altri competitor più blasonati
 
Per 65€ a gomma andrei di Dunlop ad occhi chiusi.

Io ho guardato un paio di classifiche ed è in effetti la cosa che ho notato anche io è quella relativa alla tenuta in curva su bagnato oltre al rotolamento.



Non ho affermato che le Falken siano uguali alle Dunlop ma ora ho sotto delle Nexen N8000 a cui avrei dato 2€ ed invece mi stanno stupendo in positivo: sopratutto su bagnato.

Falken Azenis FK510 review Poi non mi sembrano così male rispetto ad altri competitor più blasonati
Per me sono c@cc@
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho trovato le dunlop a 65€...quindi 260 euro a treno..non mi sembra male...

Dove hai trovato le Dunlop a 65€? In rete non ho trovato niente a meno di 110€ a gomma, poi sono da montare e ci devi aggiungere 4 equilibrature, 4 valvole e 4 smaltimenti. Mi sono fatto fare dei preventivi da 4 gommisti e il miglior prezzo è di 490€ iva compresa per 4 dunlop sport maxx rt2. A conti fatti vado dal gommista.