Stelvio,impurità faro anteriore e cornici finestrini

Caprone64

Super Alfista
31 Marzo 2019
583
339
119
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel 210 cv
Altre Auto
Bmw 120d Msport
A48E6E66-23F5-416D-A408-3CDCFD44AEB0.jpeg
Salve a tutti,sono nuovo del forum e volevo chiedevi informazioni a riguardo di due stranezze della mia auto: dai primi di febbraio sono strafelice possessore ( anche se nlt aziendale ) di una Stelvio Super 210 q4 grigio stromboli interni rossi e cerchi sport da 19” con la quale ho già percorso quasi 6000 km,l’auto é stupenda sia come linea che come guida,il miglior suv che ho posseduto finora,in tutti i sensi.......ci sono peró due “sciocchezzuole” che volevo sapere se anche altri le hanno avute:
La prima é che il vetro posteriore sinistro,in fase di chiusura,si incastra nella parte sommitale della guarnizione e si chiude con un forte “sclock”,ho provato a sistemare con le mani la guarnizione giroporta ma senza esito anzi,mi sono anche accorto che le cornici giroporta interne,quelle in plastica rigida interne ai finestrini sono fissate in maniera elastica chiedendomi se sia cosí di progetto o se siano mal fissate,ne sapete qualcosa?
La seconda é un pezzo di vetro/plastica che giace all’interno del fanale ant.sx,é capitato a qualcuno qua nel forum?
 
Esiste un lubrificante specifico per le guide dei finestrini. Con quello risolvi.
 
Non c'è nessuno che abbia avuto gli stessi tipi di anomalie?
 
  • Like
Reactions: Caprone64
qualunche spray siliconico aqdatto per lubrificare guarnizioni. L'ho fattto acnhe io risultato ottimo
 
E per quanto il pezzo di vetro o plastica che sia nel faro qualcun’altro ha avuto un problema del genere???
 
no per fortuna
 
E per quanto il pezzo di vetro o plastica che sia nel faro qualcun’altro ha avuto un problema del genere???
si. io.
il frammento non si muove, un asteroide venuto da chissà dove... al momento non me ne curo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si non ci faccio un dramma neanch’io,al momento del tagliando faró presente....
E per le cornici interne dei finestrini cosa ne dite? Le mie sembrano mal fissate però potrebbe essere così da progetto visto che sono quelle che vanno in battuta sulla guarnizione giroporta,non fanno un bell’effetto però...