Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

Ditemi quello che volete, ma io l'originalità, la sua eleganza ma nello stesso tempo sportivita degli interni della 166 non hanno niente a che vedere neanche con la tanto vantata "Giulia".
Bellissimi.
 
Ultima modifica:
Le Alfa degli anni 1997 2005 sono fantastiche....delle 166 a me piace molto la prima serie più che la seconda, ho sempre sognato la V6 Turbo, nel 2004 ne stavo per acquistare una semi nuova, ma la scelta dovette ricadere sulla 146 che ho attualmente per questione di ingombri e costi in quanto ci viaggiavo un bel po'...
Mio suocero ha una 2.4 jtd full optional bellissima, ma niente a che vedere con i V6...
 
Ti dico di più:
La passione per il v6 Turbo mi venne perché il padre di un mio amico aveva una 164 V6 Turbo la prima serie da 211 CV con turbina Mitsubishi...
Nei nostri 18 19 anni ( verso il 2000 quindi) non Ti dico quanta benzina abbiamo potuto consumare con quell' auto nel senso che i Sabati sera si usciva con quella...C'era ancora la lira, 50 mila lire di benzina ogni Sabato era il minimo divise per 4 persone e si viaggiava comodi e a 250 in autostrada...[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Gran bel motore e bella auto;
La 166 fu l'evoluzione più moderna e lussuosa e ancora oggi mantiene un'estetica che fa solo invidia agli altri marchi...
 
Ti dico di più:
La passione per il v6 Turbo mi venne perché il padre di un mio amico aveva una 164 V6 Turbo la prima serie da 211 CV con turbina Mitsubishi...
Nei nostri 18 19 anni ( verso il 2000 quindi) non Ti dico quanta benzina abbiamo potuto consumare con quell' auto nel senso che i Sabati sera si usciva con quella...C'era ancora la lira, 50 mila lire di benzina ogni Sabato era il minimo divise per 4 persone e si viaggiava comodi e a 250 in autostrada...[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Gran bel motore e bella auto;
La 166 fu l'evoluzione più moderna e lussuosa e ancora oggi mantiene un'estetica che fa solo invidia agli altri marchi...
Ciao a tutti, queste tre parole: "consumare, 250 e comodi" ; .... risvegliano in me bellissimi ricordi. :D
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stessa velocità della 146 ti 2.0 150 CV che aveva un mio amico...[emoji1787]
La 164 v6 turbo ricordo che arrivava a 260 di tachimetro....era un aereo...non erano molte le auto in giro a quei tempi di quella portata...[emoji123]