Homelink

ma non si può togliere?

Ho provato a toglierlo ma più che un adesivo sembra come stampato sull’ aletta con un materiale plastico...ho provato sia riscaldando sia con un solvente. Risultato negativo...ho paura che forzando si rovini il materiale sottostante
 
Ho provato a toglierlo ma più che un adesivo sembra come stampato sull’ aletta con un materiale plastico...ho provato sia riscaldando sia con un solvente. Risultato negativo...ho paura che forzando si rovini il materiale sottostante
Purtroppo in Usa bisogna scrivere dappertutto ogni avvertenza....non è come un Europa ....per legge ai consumatori va spiegato e avvertito per qualsiasi cosa....anche la più stupida...come la dicitura negli specchi esterni che possono rimpicciolire l'immagine reale dell'auto....ciò che per noi è ovvio....agli americani va spiegato....sono tutti ciucci
 
Mercoledi in serata avro il campione per effettuare le prove......
 
Ragazzi vi riporto la mia esperienza, ho acquistato dal mercato americano 2 alette homelink (una per venderla è una per tenermela) ed il risultato è che non funziona su tutti i cancelli, per farvi un esempio con il cancello elettrico di casa mia non funziona e con quello del mio ufficio funziona...e per assurdo sono la stessa marca. Non esistendo una lista di ricevitori abilitati per le frequenze italiane, credo bisogna procedere con l’incognita se funzioni o no. In ogni caso continuo con le prove e vi aggiorno [emoji106]

Piccolo fuori ot ma ti posso consigliare perché installo anche i cancelli automatici, se in ufficio ti funziona fai mettere anche quello di casa con lo stesso codice dell'ufficio ed il gioco è fatto, ed in più hai anche e sempre un solo pulsante da spingere, io ho fatto cosi e con lo stesso telecomando apro sia quello di casa che quello dell'officina.
Chiedo scusa e chiudo ot.
 
Ultima modifica:
Piccolo fuori ot ma ti posso consigliare perché installo anche i cancelli automatici, se in ufficio ti funziona fai mettere anche quello di casa con lo stesso codice dell'ufficio ed il gioco è fatto, ed in più hai anche e sempre un solo pulsante da spingere, io ho fatto cosi e con lo stesso telecomando apro sia quello di casa che quello dell'officina.
Chiedo scusa e chiudo ot.

L’idea sarebbe ottima, ma purtroppo vivo in un condominio con 138 unità abitative e dubito la cosa si possa fare
 
L’idea sarebbe ottima, ma purtroppo vivo in un condominio con 138 unità abitative e dubito la cosa si possa fare
Questo non lo sapevo, ma volendo c'è comunque la soluzione, installare un secondo ricevitore radio che si interfaccia con il pulsante di apertura cancello del citofono e mettere questo secondo ricevitore con gli stessi codici dell'ufficio. Se poi hai le finestre che danno sul cancello ancora meglio, perché lo installi proprio dentro casa con una piccola antenna all'esterno ed hai risolto.
 
L’idea sarebbe ottima, ma purtroppo vivo in un condominio con 138 unità abitative e dubito la cosa si possa fare

compra 138 telecomandi nuovi, con 3/4 mila euro dovresti cavartela! ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arrivata oggi aletta home link.....montata in qualche minuto e programmata.
La programmazione ha richiesto qualche prova e alla fine il tutto funziona alla perfezione,nessun tipo di problema
20190410_175958.jpg

20190410_180032.jpg

20190410_180013.jpg