Far controllare motore

Tonymusu87

Alfista principiante
5 Febbraio 2019
81
41
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Super 180cv
Salve, l’altra volta non funzionava lo sbrinatore del lunotto posteriore, ho cambiato il fusibile che era bruciato e adesso quando accendo l’auto mi da la spia di far controllare il motore.
Secondo voi ho combinato qualche cazzata magari sostituendo il fusibile?
 
La spia si è accesa subito dopo la sostituzione del fusibile?
 
La spia si è accesa subito dopo la sostituzione del fusibile?

Ciao VURT,
Si sì. Appena l’ho sostituito non ho acceso l’auto. L’ho accesa il giorno dopo (cioè oggi) ed è comparsa la spia
 
Se non si spegne da sola dopo una serie di avviamenti e chilometri, devi far fare una diagnosi
 
Quindi pensi di non andare subito dal meccanico? L’auto è in garanzia

Se oggi hai usato la macchina e non si è spenta, devi andare a fare la diagnosi. In ogni caso, anche se dovesse spegnersi, fai fare lo stesso la diagnosi. È meglio
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se oggi hai usato la macchina e non si è spenta, devi andare a fare la diagnosi. In ogni caso, anche se dovesse spegnersi, fai fare lo stesso la diagnosi. È meglio

La macchina l’ho solo spostata di una centinaio di metri perché devono lavare la strada stanotte. Cmq penso di fare come hai detto. Appena posso la porto in officina. Grazie
 
  • Like
Reactions: VURT
Facci sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Buongiorno VURT,
Sono appena uscito dall’officina. L’auto la ritiro domani.

Il problema è stato riscontrato su altre 5 Giulia, dove è stato fatto un aggiornamento alla centralina. Proviene dal cambio.
Mi hanno detto che contattano Torino così da fare qualche esperimento e risolvere una volta per tutte.
Che non è normale questo che sta succedendo.
 
  • Like
Reactions: VURT