problema centralina mito jtdm 88kw

Andrea29

Alfista principiante
4 Giugno 2016
10
0
11
50
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
jtd
Altre Auto
alfa mito 1.6 jtdm
salve a tutti è capitato che sulla mia mito da qualche giorno si siano accese diverse spie tipo motore abs sterzo ecc. ma l'auto pare funzionare normalmente.mi sono recato in officina per mostrare il problema e puntualmente è sparito,oggi si è ripresentato e domani tornerò in officina,volevo solo sapere se a qualcuno è successa una cosa simile e come ha risolto
grazie
 
salve a tutti è capitato che sulla mia mito da qualche giorno si siano accese diverse spie tipo motore abs sterzo ecc. ma l'auto pare funzionare normalmente.mi sono recato in officina per mostrare il problema e puntualmente è sparito,oggi si è ripresentato e domani tornerò in officina,volevo solo sapere se a qualcuno è successa una cosa simile e come ha risolto
grazie
Cambia la batteria, un giorno di questi non partirà più.
 
  • Like
Reactions: Santuzzo
Ha ragione none è la batteria (strano che in officina comunque non lo sapessero)
 
sostituita la batteria e il problema rimane
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Abbi fede, appena la monti ti segnala tutto poi sparisce. Hai allineato lo sterzo? Che batteria hai montato?
la batteria è stata montata secondo specifiche ma non chiedermi perchè non so,poi hanno controllato con un pc per resettare tutti gli errori,ho fatto qualche km di prova ed ricomparso tutto nuovamente,l'abs non va e nemmeno il dna,hanno controllato tutti i fusibili poi ricollegato lo strumento e hanno visto che quando si gira lo sterzo ritornano fuori gli allarmi. non ho potuto lasciare li l'auto ma mi hanno detto che potrebbe esssere o lo sterzo o l'abs o il body computer.