Alfa giulietta - info navigatore

intendi b&me mono quello a pagamento?
e tramite quello funziona tutto?
Si. L'app però si chiama "Bluetooth Mono". L'audio però è mono e la qualità è bassa, se ti va bene scaricala comunque, a me sinceramente fa cagare.
 
In effetti avevo guardato anch'io quelle app ma se leggi le recensioni vedrai che il problema è proprio la qualità dell'audio molto scarsa.
Finché vuoi solo sentire tipo la voce del navigatore del cellulare nelle casse della macchina va ancora bene, ma ascoltarci la musica è impensabile se la qualità è quella di un citofono...
Io ho preso per una decina di euro un ricevitore Bluetooth che lascio collegato nella presa aux all'interno del cassettino portaoggetti.
Si collega al cellulare, e dall'autoradio scelgo l'ingresso aux.
Hai lo sbattimento di doverlo andare ad accendere ogni volta la dentro, ma la qualità audio è buona.
 
In effetti avevo guardato anch'io quelle app ma se leggi le recensioni vedrai che il problema è proprio la qualità dell'audio molto scarsa.
Finché vuoi solo sentire tipo la voce del navigatore del cellulare nelle casse della macchina va ancora bene, ma ascoltarci la musica è impensabile se la qualità è quella di un citofono...
Io ho preso per una decina di euro un ricevitore Bluetooth che lascio collegato nella presa aux all'interno del cassettino portaoggetti.
Si collega al cellulare, e dall'autoradio scelgo l'ingresso aux.
Hai lo sbattimento di doverlo andare ad accendere ogni volta la dentro, ma la qualità audio è buona.
Ma guarda, io l'ho scaricata sullo smartphone più per curiosità che per altro e perché era completamente gratis...ho impianto audio serio nella Giulietta e la trasmissione bluetooth ha troppi limiti per ascoltare musica con quel tipo di impianto. Mi godo i miei cd e sono felice.
 
In effetti avevo guardato anch'io quelle app ma se leggi le recensioni vedrai che il problema è proprio la qualità dell'audio molto scarsa.
Finché vuoi solo sentire tipo la voce del navigatore del cellulare nelle casse della macchina va ancora bene, ma ascoltarci la musica è impensabile se la qualità è quella di un citofono...
Io ho preso per una decina di euro un ricevitore Bluetooth che lascio collegato nella presa aux all'interno del cassettino portaoggetti.
Si collega al cellulare, e dall'autoradio scelgo l'ingresso aux.
Hai lo sbattimento di doverlo andare ad accendere ogni volta la dentro, ma la qualità audio è buona.

devi anche caricarlo spesso???
alte soluzioni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto