Indecisione Veloce 210 o 180cv ?

Si però datti una mossa perché inizio ad essere curioso di vedere cosa compri :)
 
Si però datti una mossa perché inizio ad essere curioso di vedere cosa compri :)
:D:D sicuro una Giulia...
Of
Oggi per strada ne ho viste 3...
Una blu che vedo tutti i giorni,una rossa ed...
Una bianca con cerchi neri :eek::eek::cool::cool:
Sul colore non ho dubbi...
Se riesco mercoledì vado a rivedere la sport e già lì potrei sapere qualcosa di più sulla scelta definitiva.
Intanto attendo il preventivo della bianca import.
 
  • Like
Reactions: Marco Biagetti
Veloce, 210 cv, bianca, cerchi bruniti da 18", pinze rosse, interni rossi, vetri post scuri, e altre diavolerie... l'ho ordinata nuova il 28 febbraio e me la stanno facendo sospirare....
Non vedo l'ora di rinnovarla...
 
Rinnovarla :confused: ??
Prezzo? No km0 quindi...
 
Rinnovarla :confused: ??
Prezzo? No km0 quindi...
no, ordinata. so che non usa più ma a me piace sceglierla; e poi non è che col pronto si risparmiasse (l'ho presa col bonus imprese)
 
Ah beh certo col bonus anche io l'avrei "scelta"...
Ad ogni modo a me non me l'hanno imposta :D
Scelta anche io ma tta 300 km0... Direi che comunque è un bello scegliere e la ritiro subito:)...mi sono bastati i 6 mesi della 4c.

Per la cronaca...
Hanno accettato la mia proposta per la sport edition e non mi sono tirato indietro. :D
32000+passaggio
Non male per un'auto con 40km :D che "listava" una cinquantina.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Per la cronaca...
Hanno accettato la mia proposta per la sport edition e non mi sono tirato indietro. :D
32000+passaggio
Non male per un'auto con 40km :D che "listava" una cinquantina.
Ma tu non eri mica quello che si vantava di aver accettato la permuta proposta per la tua Giulietta perchè era un bidone pieno di problemi occulti da te nascosti ad arte, in post poi cancellati dai moderatori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma tu non eri mica quello che si vantava di aver accettato la permuta proposta per la tua Giulietta perchè era un bidone pieno di problemi occulti da te nascosti ad arte, in post poi cancellati dai moderatori?
Prego???
Giulietta io???
Sei sicuro di essere certo di aver scritto alla persona corretta???
Ripeto...giulietta?
Nemmeno regalata io :D quella moderna...

O meglio, ho una giulietta ma è del1979 ed ha 15000km...non mi sogno nemmeno di darla via :cool:

Per lar cronaca...
Solo un ******* può vantarsi dei virtuosismi che citi.