Pomello cambio

A questo punto credo proprio di sì. Però hanno perso un cliente. Andrò in altra officina autorizzata per i tagliandi
 
A questo punto credo proprio di sì. Però hanno perso un cliente. Andrò in altra officina autorizzata per i tagliandi

Nuovo costa 300€ se parli che si sta scollando sicuramente è una semplice cover incollata
 
Adesso ne sono davvero sicuro. Ma ripeto hanno perso un cliente per una stupidaggine. Alla base di tutto c’è la serietà e correttezza. Per il futuro andrò in altra officina autorizzata. Comunque posterò le foto del pomello
 
Adesso ne sono davvero sicuro. Ma ripeto hanno perso un cliente per una stupidaggine. Alla base di tutto c’è la serietà e correttezza. Per il futuro andrò in altra officina autorizzata. Comunque posterò le foto del pomello

Perdonami la battuta, ma potresti riportarlo in concessionaria dicendo che amazon entro i 30 gg accetta il reso con rimborso dei 14.99 € che hanno speso.

Cattura.JPG
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Questa è la scatola con all’interno la modanatura dell’ex pomello
 
Perdonami la battuta, ma potresti riportarlo in concessionaria dicendo che amazon entro i 30 gg accetta il reso con rimborso dei 14.99 € che hanno speso.

Visualizza allegato 184844

IMG_0107.JPG
si notano gli agganci alla struttura del pomello. Quello montato invece ha le pareti interne lisce come se si fosse scollato da una struttura che però risulta agganciata. C’è da capire se l’originale è un pezzo pieno in carbonio o se ha sempre una struttura plastica che serve da aggancio.
 
Visualizza allegato 184846 si notano gli agganci alla struttura del pomello. Quello montato invece ha le pareti interne lisce come se si fosse scollato da una struttura che però risulta agganciata. C’è da capire se l’originale è un pezzo pieno in carbonio o se ha sempre una struttura plastica che serve da aggancio.

Mi farò rimettere l’originale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
50549335-pour-alfa-romeo-giulia-partir-2016.jpg

Mah, direi scatola originale ma inserto made in CHINA….