Pomello cambio

Quello in foto è un unico pezzo in carbonio?
 
Ciao...io a Palermo in 1 anno e mezzo ho comprato una Y, una Renegade e una Stelvio, ho speso quasi 100 mila euro. Per la stelvio al momento dell'acquisto mi avevano promesso un pedaliera sportiva in alluminio. Alla consegna dell’auto, mi avevano confermato che a giorni sarebbe arrivata e l’avrebbero montata. Dopo qualche giorno dalla consegna hanno negato tutto e addio pedaliera promessa (valore commerciale cliente 120€). Mi ero fidato visto che ero un cliente a loro avviso fidelizzato.
Non mi vedranno più sti pulciari!
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
Peggio! MotorVillage Palermo!
 
Visualizza allegato 184852
Mah, direi scatola originale ma inserto made in CHINA….

Quello Made in China che ho montato io è liscio internamente e con il biadesivo si è attaccato perfettamente al pomello originale. Fa la sua porca figura, per me sta meglio dell'originale in plastica anche se non è vero carbonio.
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Comunque colgo l’occasione per augurare a tutti una serena Pasqua. Poi, dopo anni di guidare auto di tutti i tipi mi sono fatto la convinzione che alla base di tutto una botta di fortuna è necessaria. Quello che dispiace è la poca serietà riscontrata nelle officine autorizzate, dove a volte si improvvisa pensando che il cliente sia stupido e a volte si perdono in un bicchiere d’acqua. Nel caso in questione, un pomello è diventato un affare di stato, che mi abbiano rifilato una cineseria ci sta pure ma a che prezzo? È stato un regalo della concessionaria e quindi va bene così. L’ho incollato con l’attac ma hanno perso un cliente. A marketing siamo messi malissimo.
 
Io i 300€ dell’originale in carbonio non li spenderei mai, ma a vedere come è rifinito male il pomello in plastica mi viene la curiosità di capire come rende la cinesata in finto carbonio.
Il fatto che si incolla sopra al pomello originale vi crea problemi nell’uso, o non si vede proprio?
Avete qualche foto?

Grazie
 
La cineseria rende bene. Credo che il costo del pomello in carbonio possa essere giustificato in modo estremo soltanto se ed in quanto pezzo unico, senza alcun incollaggio. La cover da sola,senza supporto pesa pochissimo e 390 euri sono un autentico furto se non fosse appunto pezzo unico. Tanto vale farsela in oro massiccio ( a parità di peso costa meno)
 
Vorrei sapere da Normland se il suo è un pezzo unico o sono due parti incollate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello Made in China che ho montato io è liscio internamente e con il biadesivo si è attaccato perfettamente al pomello originale. Fa la sua porca figura, per me sta meglio dell'originale in plastica anche se non è vero carbonio.

Quindi si monta sopra l'originale senza smontare nulla? Non fa troppo spessore?
Dove lo hai preso?