ACC

Io son stato da eng_custom
Si, l'avevo capito, ma intendevo in quale città si trovano le varie filiali?
Lo farò anch'io, ma prima aspetto la scadenza della garanzia.... non si sa mai.
Per gli scarichi ho chiesto in officina e nessun problema, ma toccare SW e HW.....
 
Io a torino..
Ne Hanno uno anche a roma..
Comunque il 26 dovrebbero essere a Milano..
Nessun problema con la garanzia..
È un pezzo originale ..

Io esempio ho avuto un paio di problemi la prima volta mi hanno cambiato la presa di forza ed è rimasto tutto uguale..
Dopo due giorni mi si accende spia cambio e spia motore..
Che non capivano cos'era ..
Alla fine hanno capito che era un cablaggio dell'alternatore..
Che faceva apparire vari errori..(presa di forza cambiata per il niente)
Sta volta pero mi hanno messo il nuovo aggiornamento..
Caricando il file di fabbrica in base al telaio..
Mi hanno resettato tutto..(solo in questo caso)

Cancellato mappatura da poco fatta e non va più cruise..
Gia appuntamento
Per entrambi..
Insomma non si sono accorti di nulla ne mappatura motore ,ne acc..
 
Che mi riattivano entrambi gratuitamente..
Mattino mappatura e appena finisco vado a Milano dal ragazzo di eng che gira in Italia..
 
Ho montato l'ACC da ENG-CUSTOM sabato scorso. Martedì sono stato in officina dove avevo appuntamento per alcuni aggiornamenti da fare in centralina. Su consiglio di ENG a fine aggiornamento non è stato fatto il riallineamento online cosicché da escludere il rischio che l'ACC non funzionasse più.
 
Salve Ragazzi,

allora io per 300 euro mi sono comprato tutto lo sterzo della QV (per la mia Giulia Super 2016) con il Pulsante ACC.
Adirittura quello della Stevio che e completto di tutti i Pulsanti.
lo sterzo lo cambiato in 10 min.... 15 min cio messo per attivarlo con il Multiecuscan.
Un gioco da Ragazzi

cmq Ringrazzio a questo Forum mi ha dato speranze, dopo aver chiesto qui in Germania 20 ufficine Alfa Romeo che mi hanno detto che non e possibile.

Adesso Funziona una Bomba senza alcuni Problemi

Adesso mi manca solo il Andriod Auto....

Saluti!
quindi l'acc funziona anche sulle 2016?
perchè avevo letto di alcuni che non gli funzionava, e stavo aspettando a metterlo...
però se mi dici così... :D
 
Ho fatto aggiungere anch’io l’ACC+ sulla mia Giulia. ENG Customer ha fatto un bellissimo lavoro. Funziona a meraviglia.
IMG_5051.JPG
 
  • Like
Reactions: desiroli
ragazzima la giulia super sport edition ce l'ha di serie? mi pare di no
eventualmente si può montare?
ma in officina ufficiale non lo possono farE?
 
ragazzima la giulia super sport edition ce l'ha di serie? mi pare di no
eventualmente si può montare?
ma in officina ufficiale non lo possono farE?
Purtroppo le officine non possono aggiungere optionals non presenti all'origine....
Eng Custom fa al tuo caso....
 
Purtroppo le officine non possono aggiungere optionals non presenti all'origine....
Eng Custom fa al tuo caso....
Nemmeno se uno ha conoscenze ecc ecc? Non credo sia difficile per loroda quello che ho letto.. Eng custom dove si trova? Io sono di pg. Ancora non ho nemmeno ritirato la macchina :D c'ho paura che mi frega la garanzia. Quindi dici che la mia non ce l'ha di serie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io stavo cercando informazioni/contatti di ENG Custom descritta in questa discussione. Sembra però che sia contattabile solo dalla pagina Facebook (cui non sono iscritto e non ho intenzione di iscrivermi). Non c'è un sito, una sede o un referente (zona Milano, Brescia ecc.?).