Avaria pericolosa irrisolta 156 ts aiutoo?

Chiedo scusa..non sapevo che la 156 fosse priva di un body vero e proprio..
Non avrei dovuto rispondere visto che non conosco la gestione del elettronica sulla 156.
Forse meglio lasciare la parola a chi conosce bene la 156.
 
Chiedo scusa..non sapevo che la 156 fosse priva di un body vero e proprio..
Non avrei dovuto rispondere visto che non conosco la gestione del elettronica sulla 156.
Forse meglio lasciare la parola a chi conosce bene la 156.
No problema [emoji106]
 
Oggi potrei provare ad andare dal l'elettrauto, ma il sensore giri è facile da cambiare? Per quello che costa potrei sostituirlo alla circa e poi vedere sotto la batteria che dite?
 
Il sensore di giri lascia traccia dell'errore in centralina, quindi lo escluderei.
Deve essere un problema piu' generale tipo macanza di tensione a tutto l'impianto elettrico o gran parte;
Quindi batteria, morsetti, masse false, fusibili, rele', blocchetto accensione .....etc... etc...
 
Ultima modifica:
Deve essere un problema piu' generale tipo macanza di tensione a tutto l'impianto elettrico o gran parte;
Quindi batteria, morsetti, masse false, fusibili, rele', blocchetto accensione .....etc... etc...



Adesso che mi ci fai pensare...anni fa, quando mio padre aveva ancora la 146, gli era capitato diverse volte di fila di rimanere all'improvviso a piedi, senza nessun motivo, sia ad auto calda che fredda. Si ritrovava praticamente ad auto completamente muta. Alcune volte aspettando un pò ripartiva, altre ha dovuto chiamare il carro attrezzi. Per farla breve, dopo continui controlli, l'elettrauto si accorse che era il morsetto negativo della batteria. Cambiato completamente questo, più avuto problemi.
 
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