Tempi di consegna

in questo aspetto stiamo imparando dai tedeschi, che ti consegnano delle semplici VW o Skoda dopo 7 o 9 mesi dall'ordine, neanche fossero fatte a mano dagli artigiani della qualità della pubblicità Poltroneesofà
 
  • Like
Reactions: romafabli e Teo7
Speriamo
la mia doveva arrivare in 60 gioni...invece ne sono passati 105 causa cassa integrazione e conseguenti blocchi produzione, devo dire assemblata benissimo
Ci vuole pazienza purtroppo e io non ne ho tanta, sperando che la fanno come dio comanda, ora stando ai loro tempi detti mancherebbe un mese e qualche giorno però ancora non ho nessuna novità


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Speriamo Ci vuole pazienza purtroppo e io non ne ho tanta, sperando che la fanno come dio comanda, ora stando ai loro tempi detti mancherebbe un mese e qualche giorno però ancora non ho nessuna novità


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Devo dire che per quanto riguarda gli assemblaggi nessun problema, le uniche noi le ho avute in conc per il montaggio dell’Alpine, risolte prontamente
 
  • Like
Reactions: Teo7
I tempi di consegna risentono, come già detto purtroppo, della cassa integrazione degli stabilimenti... non c'è nulla da fare. In ogni caso se vuoi prenderti per tempo inizia a studiare un po' in giro sulle possibili contromosse in caso di ritardo / inadempienza.
 
  • Like
Reactions: Teo7
I tempi di consegna risentono, come già detto purtroppo, della cassa integrazione degli stabilimenti... non c'è nulla da fare. In ogni caso se vuoi prenderti per tempo inizia a studiare un po' in giro sulle possibili contromosse in caso di ritardo / inadempienza.
Ho sentito il venditore e mi ha confermato che sono in cassa integrazione ma comunque la fabbrica è operativa e le macchine anche se con tempi più lenti del solito le stanno facendo, io comunque ogni settimana gli scrivo al venditore in modo che magari manda sollecitazioni alla casa madre alfa, anche perché se non gli rompo le palle in questo modo loro sene fregano altamente...
 
Hai proprio ragione!
in questo aspetto stiamo imparando dai tedeschi, che ti consegnano delle semplici VW o Skoda dopo 7 o 9 mesi dall'ordine, neanche fossero fatte a mano dagli artigiani della qualità della pubblicità Poltroneesofà
 
  • Like
Reactions: Ilfla
A proposito di ritardi.
Ho ordinato il 18 Febbraio 2019 la Giulia B-tech 2000cc 200cv. Blu Montecarlo con cerchi da 19 della quadrifoglio e svariati accessori ....., consegna sul contratto per il 12 Aprile 2019, da questa data tutte le settimane la concessionaria mi rinvia alla prossima settimana fino a lunedì 20 Maggio che mi chimano per dirmi che finalmente la macchina e arrivata, dopo una lunga agonia il martedì 21 Maggio la vado a vedere e a provare (spetacolare in tutti i sensi), siamo a Domenica 26 Maggio hanno ancora da consegnarmi la macchina per questioni burocratiche.
Me la fanno proprio sudare dopo 97 giorni di attesa con tutti i pagamenti eseguiti e in piena regola.
Che ne pensate?
 
A proposito di ritardi.
Ho ordinato il 18 Febbraio 2019 la Giulia B-tech 2000cc 200cv. Blu Montecarlo con cerchi da 19 della quadrifoglio e svariati accessori ....., consegna sul contratto per il 12 Aprile 2019, da questa data tutte le settimane la concessionaria mi rinvia alla prossima settimana fino a lunedì 20 Maggio che mi chimano per dirmi che finalmente la macchina e arrivata, dopo una lunga agonia il martedì 21 Maggio la vado a vedere e a provare (spetacolare in tutti i sensi), siamo a Domenica 26 Maggio hanno ancora da consegnarmi la macchina per questioni burocratiche.
Me la fanno proprio sudare dopo 97 giorni di attesa con tutti i pagamenti eseguiti e in piena regola.
Che ne pensate?

Che concessionaria è?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Me la fanno proprio sudare dopo 97 giorni di attesa con tutti i pagamenti eseguiti e in piena regola.

Hai pagato prima che te la consegnassero? Io sono in attesa della mia Giulietta ma a parte un piccolo acconto non ho corrisposto assolutamente nulla...