Opinioni Giulia

LucaNig92

Alfista principiante
5 Febbraio 2018
97
54
19
32
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Ragazzi buonasera tutti ho una Giulietta 2.0 con 150 cavalli del 2013.. siccome non sono stato contento finora perché mi ha dato un po’ di problemini.. infatti avevo pensato di andare sulla prossima macchina sulle tedesche solo che c’è un problema, ho visto la nuova Giulia ed è praticamente perfetta.. vorrei sapere da chi ce l’ha già e la sfrutta come si trova cerco qualche consiglio, grazie quanti mi aiuteranno!! Almeno deve avere 150 cavalli se non di più con cambio automatico.. mi piacerebbe anche bianca con cerchi vetri e calotte specchietti scuri.. però questo è soggettivo io vorrei solo sapere la macchina come va.. intanto grazie a tutti..
 
Non faccio testo con la mia ma la Giulia, in genere, va benissimo!
Ogni modello, diesel o benzina, tutte le versioni, ha un handling eccezionale ed un ottima affidabilità meccanica.
Qualche "capriccio" sull'elettronica, non frequente, ma niente di irreparabile.
La ricomprerei al volo.
 
Non faccio testo con la mia ma Giulia va benissimo!
Ogni modello, diesel o benzina, tutte le versioni, ha un handling eccezionale ed un ottima affidabilità meccanica.
Qualche "capriccio" sull'elettronica ma niente di irreparabile.
La ricomprerei al volo.

Perché non fai testo con la tua? Problemi? Che motorizzazione?
 
Quadrifoglio, motore diverso ma stesso telaio, sospensioni etc. etc.
Se AR ha creato uno chassis che riesce comodamente a gestire 510CV immagina con quale souplesse ne gestisce di meno.
E anche le versioni "minori" hanno numeri da primato: sul forum USA, ad esempio, le versioni da 280 CV danno del filo da torcere alla Quadrifoglio.
Con una guidabilità che non ho mai provato prima.

PS
64.000 Km e solo i tagliandi previsti, nessuna sorpresa.
 
Ciao, ho la Giulia da troppo poco tempo per poterti dare delle valutazioni affidabili, anche perché ne sono..... Innamorato [emoji7]
 
Quadrifoglio, motore diverso ma stesso telaio, sospensioni etc. etc.
Se AR ha creato uno chassis che riesce comodamente a gestire 510CV immagina con quale souplesse ne gestisce di meno.
E anche le versioni "minori" hanno numeri da primato: sul forum USA, ad esempio, le versioni da 280 CV danno del filo da torcere alla Quadrifoglio.
Con una guidabilità che non ho mai provato prima.

PS
64.000 Km e solo i tagliandi previsti, nessuna sorpresa.

Ah tu praticamente hai un mostro.. ho capito.. [emoji23][emoji23] beato te!
 
Perché la sua ha più del triplo dei cavalli della tua Giulietta....vai su Google e digita Giulia Q...vedrai cosa ne esce...cmq concordo con mpp...la Giulia è di base un ottima vettura....con qualche noia elettronica ma nulla più....non mi pare abbia problemi progettuali di base...come per esempio ha avuto invece BMW con i motori diesel della serie N57....o Volkswagen con i cambi dsg 7 marce "a secco"....
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia e MPP
Guarda, sono rimasto non poco sorpreso provando le altre motorizzazioni: ovviamente la differenza si sente ma Giulia è nata bene, anche il 150 CV tira come un treno...
 
  • Like
Reactions: Gio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poi io e Materaz siamo gemelli separati alla nascita...
:p
Comunque mi sto per fare una cultura sui vari modelli BMW, belle auto, detto per inciso.
Ma, non avendole mai provate fino ad ora, sono curiosissimo.
Comunque sono sicuro che Giulia ha poco da invidiare a qualsiasi auto del segmento.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S