Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

Ciao, onestamente prendere una launch edition solo per sperare che salva di valore ha poco senso...
Sei un commerciante? Uno speculatore? Uno che viaggia nel tempo?
O sei uno che ama la 4c e sogna di possederla com'è nei suoi desideri?

Io sono il secondo tipo e, fortunatamente, l'ho potuta configurare esattamente come la volevo in ogni minimo particolare essendo una delle ultimissime uscite dallo stabilimento.

Il mio Consiglio? Lascia perdere il valore futuro, cerca quella che ti piace e goditela.
Se ti piace il rosso prendila tristrato...io ho seguito il consiglio senza vederla prima e benedico chi mi ha fatto propendere per questo colore.
Chiunque la veda rimane esterrefatto prima dal colore, e poi dalla 4c.

Non si campa 1000 anni e del valore futuro se ne preoccuperà qualcun altro.
 
Ciao, onestamente prendere una launch edition solo per sperare che salva di valore ha poco senso...
Sei un commerciante? Uno speculatore? Uno che viaggia nel tempo?
O sei uno che ama la 4c e sogna di possederla com'è nei suoi desideri?

Io sono il secondo tipo e, fortunatamente, l'ho potuta configurare esattamente come la volevo in ogni minimo particolare essendo una delle ultimissime uscite dallo stabilimento.

Il mio Consiglio? Lascia perdere il valore futuro, cerca quella che ti piace e goditela.
Se ti piace il rosso prendila tristrato...io ho seguito il consiglio senza vederla prima e benedico chi mi ha fatto propendere per questo colore.
Chiunque la veda rimane esterrefatto prima dal colore, e poi dalla 4c.

Non si campa 1000 anni e del valore futuro se ne preoccuperà qualcun altro.
Ciao Fragonorh,

grazie mille della risposta, in effetti non sono uno speculatore però nell'acquisto ho pensato di metterci anche questa come valutazione, non è l'unica ovviamente.
Nuova in ogni caso non si può ordinare, dunque mi devo "accontentare" di quello che trovo in giro ovviamente con un occhio al prezzo a cui posso arrivare.
Sto provando a cercare tra quelle disponibili nella zona di Roma per capire anche un pò i vari colori, per ora sono riuscito a vederla solo bianca, mi piacerebbe vedere sia il rosso alfa che rosso tristrato...dunque tu hai seguito il consiglio di altri utenti senza mai vederla dal vivo? e dopo che l'hai presa sei riuscito a vederla dal vivo nel rosso Alfa?

Grazie
 
Ciao Fragonorh,

grazie mille della risposta, in effetti non sono uno speculatore però nell'acquisto ho pensato di metterci anche questa come valutazione, non è l'unica ovviamente.
Nuova in ogni caso non si può ordinare, dunque mi devo "accontentare" di quello che trovo in giro ovviamente con un occhio al prezzo a cui posso arrivare.
Sto provando a cercare tra quelle disponibili nella zona di Roma per capire anche un pò i vari colori, per ora sono riuscito a vederla solo bianca, mi piacerebbe vedere sia il rosso alfa che rosso tristrato...dunque tu hai seguito il consiglio di altri utenti senza mai vederla dal vivo? e dopo che l'hai presa sei riuscito a vederla dal vivo nel rosso Alfa?

Grazie
No no aspetta...
Io non avevo mai visto la rosso tristrato...
La rosso alfa l'avevo vista e rivista ed ero convinto di ordinarla così, poi alla fine visto che non era una panda Panda e vedendo alcuni video e foto mi sono fidato delle sensazioni...
E ci ho aggiunto anche il tetto in carbonio per renderla ancora più unica; in questa combinazione per i miei gusti è stupefacente... Anche se tra colore e tetto ballavano 5500€...
L'avevo vista anche nera e grigia ma non sono proprio colori che, sempre secondo i miei gusti, sono per la 4C.

Per me la 4c è coupé,rosso tristrato, tetto Carbonio e scarico akrapovic, ma sono di parte ovviamente.
 
  • Like
Reactions: kormrider
No no aspetta...
Io non avevo mai visto la rosso tristrato...
La rosso alfa l'avevo vista e rivista ed ero convinto di ordinarla così, poi alla fine visto che non era una panda Panda e vedendo alcuni video e foto mi sono fidato delle sensazioni...
E ci ho aggiunto anche il tetto in carbonio per renderla ancora più unica; in questa combinazione per i miei gusti è stupefacente... Anche se tra colore e tetto ballavano 5500€...
L'avevo vista anche nera e grigia ma non sono proprio colori che, sempre secondo i miei gusti, sono per la 4C.

Per me la 4c è coupé,rosso tristrato, tetto Carbonio e scarico akrapovic, ma sono di parte ovviamente.

Ah ok, più chiaro adesso. Si ho visto le foto della tua..davvero stupenda. Ho visto anche che una simile (la sua sembra rosso alfa dalla foto ma mi potrei sbagliare) c'è l'ha Kikoz85...mi sa che lui sta a Roma, chissà se me la fa vedere:)

Sto continuando a cercare, la scelta come dicevo non si basa esclusivamente sul colore ma certo che anche quello fa la differenza, la bianca che ho visto non mi va bene. A sensazione io andrei per rosso o rosso tristrato ed eventualmente bianco Carrara se L.E.(ho contattato un venditore estero per questa), ma anche li...non ne ho vista nessuna delle 3 in giro:(

Diciamo che Voi fortunati possessori siete gente rara da vedere in giro, il che rende la 4c ancora più affascinante!
 
D'altro canto io non avevo nemmeno mai guidato una 4c prima della mia :D
 
D'altro canto io non avevo nemmeno mai guidato una 4c prima della mia :D
Hahahah...in effetti, io però non riesco a pensare ad altro!

Ti tengo informato comunque...e spero di riuscire a vedere almeno una rossa dal vivo.

Grazie
 
Se passi dalla calabria ti faccio vedere la mia :cool:
Io tra decisione ed attesa sono stato in ballo un anno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Mario, le Launch Edition sono 4C normali come quasi tutte. Se fossi in te guarderei su autoscout perché ce ne sono diverse in vendita nuove. Poi bisogna vedere che budget ti sei dato perché c'è un LE a 105.000 volendo hahaha :)