Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

Ok....per allineare il proxi va bene anche multiecuscan ma non sò se c'è la parte per attivare l'AUX port
 
Bravo....e spero poi di riuscire ad infilarli nei posti vuoti del connettore 3 del cablaggio macchina perché per ora l'ho scollegato per la prova.
 
Grande. Nel weekend mi cimento in questa impresa! È da anni che aspetto una soluzione, grazie!
Fammi sapere per la usb

Bravo....e spero poi di riuscire ad infilarli nei posti vuoti del connettore 3 del cablaggio macchina perché per ora l'ho scollegato per la prova.
 
Ho provato e l'usb è attiva ma come descritto anche in un altro post legge solo gli script (esempio quelli per la modifica del tema del radionav).
Per far leggere gli mp3 si dovrebbe provare a creare uno script che abilita la funzione ma non credo sia una cosa semplice.
Ho letto qualcosa nei vari forum per i navigatori del gruppo PSA che sono simili al radionav ma bisognerebbe adattarli.


Per iniziare a usare l'aux ho creato un cavetto usb/aux con i connettorini dei pc desktop che entrano nel connettore quadlock senza agganciarsi perfettamente ma che garantiscono il contatto.
IMG_20190425_191501.jpg

A questo cavetto attacco questo adattatore:
https://www.amazon.it/gp/product/B06Y2D1ZX8/?tag=alfauto-21

Quando mi arriva devo controllare che non assorba troppo perché penso che l'usb posteriore del radionav riesca a fornire max 0,5/1A di corrente.
 
Ottimo! Hai messo una aux in così sei libero di attaccare e staccare il cavo?
Dove hai letto deegli spript modificati per i radionav del gruppo PSA? Provo a darci un'occhiata..


Ho provato e l'usb è attiva ma come descritto anche in un altro post legge solo gli script (esempio quelli per la modifica del tema del radionav).
Per far leggere gli mp3 si dovrebbe provare a creare uno script che abilita la funzione ma non credo sia una cosa semplice.
Ho letto qualcosa nei vari forum per i navigatori del gruppo PSA che sono simili al radionav ma bisognerebbe adattarli.


Per iniziare a usare l'aux ho creato un cavetto usb/aux con i connettorini dei pc desktop che entrano nel connettore quadlock senza agganciarsi perfettamente ma che garantiscono il contatto.
Visualizza allegato 185072

A questo cavetto attacco questo adattatore:
https://www.amazon.it/gp/product/B06Y2D1ZX8/?tag=alfauto-21

Quando mi arriva devo controllare che non assorba troppo perché penso che l'usb posteriore del radionav riesca a fornire max 0,5/1A di corrente.
 
Ah ok. Sì, gli script per il tema sono facili da modificare ma aggiungere la funzione della USB è un'altra cosa, un po' complicato..
Fammi sapere come va con l'interfaccia bluetooth ;)

Si, così posso decidere cosa attaccare senza smontare la radio.

Della usb l'ho letto qui:
Tips and Tricks e Modding Radionav

Degli script qui:
Tips and Tricks e Modding Radionav

E poi se cerchi nel web come utente mira308sw e confronti gli script per il gruppo psa con quelli creati per la modifica del tema....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'adattatore è arrivato......ho misurato l'assorbimento e con il telefono collegato in BT mentre riceve audio assorbe 25mA e quindi l'ho collegato al cavetto che avevo creato.....l'usb si alimenta quando la radio è accesa e fino a quando la ventolina di raffreddamento è in funzione.
Ho notato inoltre che ora quando la funzione AUX è attiva, sul display matrix in D e in N compaiono i km dell'odometro mentre in A compare la velocità della macchina.
L'adattatore l'ho posizionato a fianco della radio per non bucare niente e far passare il filo in modo semplice.
Per ora sono mooolto soddisfatto (vivavoce, siri, spotify)......secondo me è una buona soluzione alternativa per chi ha il radionav senza b&m.

IMG_0859.JPG IMG_0862.JPG IMG_20190429_212922.jpg