Richiesta consiglio sostituzione motore

Perché sulla junior ?
 
PS: alla fine ho montato il cuscinetto della Mapco, tanto la.frizione era usata e se mi fa 80milakm mi va più che bene
Perché sulla junior ?
Perché? Ragionamento per sottrazione... La.mia è la prima serie e monta la 215. La tua è l'ultima serie e monta la 215.. in mezzo c'è solo la junior...
 
  • Like
Reactions: Melo81
PS: alla fine ho montato il cuscinetto della Mapco, tanto la.frizione era usata e se mi fa 80milakm mi va più che bene

Perché? Ragionamento per sottrazione... La.mia è la prima serie e monta la 215. La tua è l'ultima serie e monta la 215.. in mezzo c'è solo la junior...
Mha...devi fare conto che le junior erano anche prime e seconde serie...poi hanno fatto la terza serie dal 1999 in poi...
 
  • Like
Reactions: Pentaxx
C'erano anche le boxer junior...poche, forse oramai si sono estinte...
Naaaaaaaa, questa davvero non mi risultava 0.0 ricordo per.certo che nel 97, quando comprai la mia, la.junior.non era a listino. Apparve nel 98, quando il mio vicino se la comprò suscitando le mie ire -.-"
 
  • Like
Reactions: Melo81
Aggiorno lo stato dei lavori. A parte che tra 5 giorni parto per l'estero e staro fuori un mese, i lavoro son fermi da due giorni causa temperature del cazzo che mi han fatto ammalare, comunque siamo in dirittura di arrivo. Devo rimettere il radiatore, le sospensioni ed i semiassi ed a questo punto potrei dire che i lavori sono conclusi, però già è spuntato un nuovo problema: la pompa benzina non la sento partire ne arriva carburante al Rail iniettori. Vorrei provare a smontarla e verificare che vi arrivi tensione, ma non riesco a trovarla. Sotto il sedile passeggero non vi e la famosa botola di accesso e nemmeno in zona ruotino. Temo a questo punto che sia sotto il bombolone GPL, però prima.di mettermi a rimuovere anche quello, preferirei averne conferma. Altresì, che sappiate ci sono altri modi per verificarla prima di smontarla? Il motore.comunque a GPL parte, quindi quantomeno ho la sicurezza che funziona
 
Si trova nel cofano lato sinistro dell'auto dietro al sedile posteriore lato sinistro appunto...c'è una botola rotonda con tre viti
 
  • Like
Reactions: Pentaxx
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiungo un particolare: sento il relais che attacca ma.subito dopo stacca, però se no nricordo male e non mi confondo con altre auto, si dovrebbe sentire un ronzio dalla pompa che carica ma sulla mia non si sente nulla. Quindi ora la domanda è: pompa morta o mi sono dimenticato di ricollegare qualcosa? Sul quadro non ho nessuna segnalazione e la.spia iniettori si accende e spegne regolarmente