Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

Ciao Mario, le Launch Edition sono 4C normali come quasi tutte. Se fossi in te guarderei su autoscout perché ce ne sono diverse in vendita nuove. Poi bisogna vedere che budget ti sei dato perché c'è un LE a 105.000 volendo hahaha :)
Ciao Marco,

Grazie della risposta, guardo tutti i giorni AutoScout e altri siti anche esteri, diciamo che quello che posso spendere è intorno ai 55000, prezzo per il quale ho già trovato km 0 o con pochi km ma con colori che a me non piacciono. All’estero per quelle cifre o poco più ho trovato anche le launch edition che hanno tutti gli optional che mi piacciono e allora mi sono detto perché no, dunque non è una prerogativa che siano LE ma un più.
Su Roma non sono riuscito a trovare nessuna concessionaria che abbia la macchina, almeno per vederla. Tutti gli annunci sono di auto che si trovano all’estero (qualche eccezione verrebbe dal nord) e che fanno arrivare solo su ordinazione...le altre, tutte vendute. Per ora sono riuscito a vederla solo bianco alfa e non mi piace, vorrei appunto vedere i 2 rossi dal vivo almeno prima di ordinarla. Se conosci qualcuno su Roma che è così gentile da mostrarmi la sua fammi sapere, grazie.
Altrimenti inizierò a farmi qualche viaggetto nel Nord Italia (Toscana Marche e Lazio già provato)
 
A Monza ,da Ellemotors una nuova bellissima Eda Fassina auto a Milano sicuramente una nera, ma dovrebbe avere a altre due.
 
  • Like
Reactions: mario13 e kormrider
A Roma al Mirafiori Motorvillage vicino la stazione Termini c'è una 4C gialla esposta, potresti darle un'occhiata!
 
  • Like
Reactions: mario13
Grazie per il feedback, sembra che ha 1 rosso tristrato. Cerco di organizzare una scappata su.
Si rosso tristrato come la.mia...
L'HO vista settimana scorsa quando ho visitato la.concessionaria per una Giulia...
Il prezzo è Altino però!
Ma così non ne trovi più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si rosso tristrato come la.mia...
L'HO vista settimana scorsa quando ho visitato la.concessionaria per una Giulia...
Il prezzo è Altino però!
Ma così non ne trovi più.

Va bene però almeno mi rendo conto del la differenza dei 2 rossi, il rosso alfa dovrei riuscire a vederlo pure e cosi sto più tranquillo sulla scelta...diciamo che arrivare a Monza non è proprio semplice ma se non ci sono alternative...resta il mio APPELLO per chi si trova a Roma o in zona limitrofe a farmi la cortesia di vedere le loro, come dicevo rosso o rosso tristrato, a quelle sono interessato.
Thanks