Da Giulia "normale" a quadrifoglio aftermarket

Emanuele Bruno

Alfista principiante
5 Giugno 2015
73
37
19
48
Catania
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180cv
Altre Auto
Fiat 112, Lancia Y, Fiat Multipla, Alfa Romeo Giulietta mjet 175 CV TCT, Alfa Giulia 2.2 180CV MT6
I kit sono belli esteticamente, ma per me pure un'alfa Giulia base è bella, ma per certe cose ne avessi una non li farei: a parte che fatti i paraurti con i 2000 euro va aggiunto anche un terminale di scarico a 4 uscite. Il fatto che non mi spingerebbe a farli è che mi sembra di macchiare il nome dell'Alfa, sembra una quadrifoglio, ma quando acceleri il rombo del motore non si sente e su una quadrifoglio esalta, esperienza personale. Quindi iniziamo la figuraccia di vedere in leone che non ruggisce, ma a parte quello, se acceleri al massimo e un Porsche Boxter in accelerazione ti semina arriva la seconda figuraccia..
Di logica ti direi di risparmiarli e di evitare di fare la finta quadrifoglio, già come ho detto un'alfa Giulia è una super macchina e si è fortunati nell'averla, non ha bisogno di modifiche estetiche, ma se proprio vuoi..
Questa era il mio pensiero personale.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Stryder
Nn sonk di gran fattura questi kit.....sonk quelli di aliexpress
 
Secondo me il Quadrifoglio è solo della Quadrifoglio. Ritengo ridicola una Giulia con il vestito della Quadrifoglio. Al massimo qualche particolare, ma non tutta camuffata
 
Secondo me il Quadrifoglio è solo della Quadrifoglio. Ritengo ridicola una Giulia con il vestito della Quadrifoglio
Esatto.....se uno proprio vuole mette il kit della veloce ma nn di più.....a mio parere anche le minigonne Ma poi basta
 
  • Like
Reactions: Stryder e VURT
Per quanto mi riguarda i gusti son gusti, se ad uno piace può anche farlo, l'importante per me è non mettere i quadrifogli sulle fiancate.
Poi le cose se si fanno comunque vanno fatte in maniera decente, un paio di volte a Milano mi è capitato di vederne una blu Montecarlo con i parafanghi della Q con tanto di badge... peccato che aveva i cerchi da 16 e il dam normale con uno scarico solo...
 
Per quanto mi riguarda i gusti son gusti, se ad uno piace può anche farlo, l'importante per me è non mettere i quadrifogli sulle fiancate.
Poi le cose se si fanno comunque vanno fatte in maniera decente, un paio di volte a Milano mi è capitato di vederne una blu Montecarlo con i parafanghi della Q con tanto di badge... peccato che aveva i cerchi da 16 e il dam normale con uno scarico solo...
Che amarezza......una falsa quadrifoglio fatta male
 
Ho visto anche una Veloce coi quadrifogli ultimamente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una vera Q....:p
IMG_20190430_201414.jpg