PROBLEMA MOTORE? Battito

Porca Miseria e non potevi dirlo prima!!!!

@bianconero

Allora devi assolutamente andare a trovare il mio Amico Denis della BDRACING tra Massarosa e Quiesa:

Preparazioni – BD Racing

Guru del Bialbero

Se vuoi vedere che cosa è in grado di fare questo Ragazzo dai un'occhiata nelle pagine del mio garage:

Da pagina 69 in poi

Alfa Romeo 156 - 2.0 Twin Spark - Blu Vela - 2001- VA
Ti ringrazio valutero' il consiglio.
Appena libero vado a trovarlo.
Ciao
 
pezzi originali ALFAROMEO ?


Assolutamente sì e cosa ancora più bella
I pezzi glieli puoi portare direttamente tu.

Ad esempio per la cinghia della distribuzione
I pezzi originali alfa non hanno niente di originale perché sono fatti da altri produttori e poi messi dentro una scatola con su solo il marchio. Per quanto riguarda candele, olio, filtri
E tante altre cose originali li puoi trovare qui:

Alfa Romeo Spider/GTV Inspektion & Wartungsteile - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos



Alfa Romeo Spider und Alfa Romeo GTV 916 Tuning - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
 
Assolutamente sì e cosa ancora più bella
I pezzi glieli puoi portare direttamente tu.

Ad esempio per la cinghia della distribuzione
I pezzi originali alfa non hanno niente di originale perché sono fatti da altri produttori e poi messi dentro una scatola con su solo il marchio. Per quanto riguarda candele, olio, filtri
E tante altre cose originali li puoi trovare qui:

Alfa Romeo Spider/GTV Inspektion & Wartungsteile - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos



Alfa Romeo Spider und Alfa Romeo GTV 916 Tuning - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

Fatto l ordine ma al momento registrazione mi chiede campo obbligatorio societa' e partita iva ,
Ma non avendola non posso proseguire con l ordine e poi e tutto scritto in inglese.
I prezzi sonno nettamente inferiori ma non posso acquistarli .
Come si puo' fare?
 
Fatto l ordine ma al momento registrazione mi chiede campo obbligatorio societa' e partita iva ,
Ma non avendola non posso proseguire con l ordine e poi e tutto scritto in inglese.
I prezzi sonno nettamente inferiori ma non posso acquistarli .
Come si puo' fare?


No no società e partita IVA non centra nulla...

Il VAT è solo il codice fiscale.

Lascia i campi liberi e nel vat inserisci solo
Il codice fiscale. Poi, una volta inoltrato l'ordine ti manderanno un'email di conferma con la disponibilità dei ricambi. Solitamente su pezzi di ordinaria amministrazione hanno sempre tutto.

L'email di conferma ti arriverà domani o al massimo martedì in giornata. Puoi anche scrivergli in italiano che ti risponderà Tim oppure Thomas

Alle volte su componenti importanti come ad esempio ammortizzatori e marmitte capita che gli devono arrivare...

Una volta che ricevi l'email di conferma ti abilitano al pagamento.

Sono molto seri e precisi e se manca qualcosa te lo dicono prima ancora di eseguire il pagamento

I pezzi per la distribuzione ti consiglio di prenderli su autodoc che si risparmia una marea...

Per le cinghie lascia fare al Preparatore Denis che come le trova lui nessuno... sono cinghie di qualità che non si trovano in giro...
 
Fatto l ordine ma al momento registrazione mi chiede campo obbligatorio societa' e partita iva ,
Ma non avendola non posso proseguire con l ordine e poi e tutto scritto in inglese.
I prezzi sonno nettamente inferiori ma non posso acquistarli .
Come si puo' fare?


Quando arrivi in questa schermata lascia libero il rettangolo società ecc..ecc..

E nel VAT ID metti solo il codice fiscale

Screenshot_20190505-191502_Chrome.jpg
 
Ciao alla compilazione vat id inserisco cod fiscale ma mi da' errore e non possibile andare avanti

Domanda: lo hai scritto a caratteri minuscoli??



mi sono ricordato dopo che non andava messo.. hanno cambiato le regole...

Fai una prova senza inserire niente lascia lo spazio bianco


Mi ero ricordato dopo aver risposto al tuo ultimo messaggio.

Poi se metti il paese italia non te lo chiede
In quanto è una rottura di coglioni solo per la germania


Fammi sapere se ti fa proseguire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si scusami mi sono ricordato dopo che non andava messo.. hanno cambiato le regole...

Niente allora lascia lo spazio libero in bianco e non inserirlo

Mi ero ricordato dopo aver risposto al tuo ultimo messaggio.

Poi se metti il paese italia non te lo chiede
In quanto è una rottura di coglioni solo per la germania


Fammi sapere se ti fa proseguire
Ok